Guest Avalon2 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Ebbella Dimo e bravo Zizzo 223707[/snapback] Hei Zakke,ma sono fantastiche non ti abbatere PS. Come si trovano i Pass Ora mai x prossimo anno
Zakke86 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Grazie per per i complimenti.... Per il pass, è una lunga storia, ti dico solo che ero ospite al motorhome della Bridgestone.... Per quanto riguarda la mia macchina fotografica, nn è un mezzo professionale, è una Fuji FinePix 3mega pixel, ma per l'uso che ne faccio io va + che bene... ah dimenticavo... il prox anno mi farà riconoscere con Dimo, magari mi fà passare in qualche bel posto per fare delle foto ciao
Ciufi Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Hei Zakke,ma sono fantastiche non ti abbatere PS. Come si trovano i Pass Ora mai x prossimo anno 224073[/snapback] Per i pass ci vogliono le "Conoscenze"..... L' anno scorso ero in "Tribuna Ospiti" della Total, proprio dove c'è il semaforo dei Pit.. Salut.
Zakke86 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Hei Zakke,ma sono fantastiche non ti abbatere PS. Come si trovano i Pass Ora mai x prossimo anno 224073[/snapback] Per i pass ci vogliono le "Conoscenze"..... L' anno scorso ero in "Tribuna Ospiti" della Total, proprio dove c'è il semaforo dei Pit.. Salut. 224116[/snapback] Devo dire che hai centrato in pieno, grazie ad alcune conoscenze sono riuscito ad ottenerlo... molto probabilmente ci sarò acnhe il prox anno.... ciao
zizzo13 Posted September 13, 2004 Author Posted September 13, 2004 Ti invidio non poco... così libero come l'aria ai box...
Guest Mrk Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 Ti invidio non poco... così libero come l'aria ai box... 224373[/snapback] preferisco vederle in movimento da vicino proprio come eri tu in prima variante cmq sono megafantastiche le foto!!! da grande voglio fare foto del genere!!
Guest Fisichella Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 Complimenti a tutti per le foto... Zakke bello anche il resoconto...(la foto che hai fattro con Fisico dove sta?)
Zakke86 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Ecco a te la foto che ho fatto con Fisico.... nn l'ho messa nella galleria perchè sennò mi modificava tutte le dimensioni della altre foto.... bando alle ciance, ecco la foto ciao
Guest Encio Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Scusa Zakke, non vorrei dubitare della tua professionalità, ma a me sembra un fotomontaggio non so, ho questa impressione
Recommended Posts