Guest Amon Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 questione di abitudine 228847[/snapback] Mhhh non sono sicuro che sia solo una questione di abitudine... Tutti quelli che hanno tolto il volante, dopo un minimo di adattamento naturalemte, non sono piu' tornati indietro
Guest FedeX Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 io non seguo guido da sempre col volante ben visibile, non mi è mai balenata l'idea di levarlo questione di abitudine 228847[/snapback] Dopo anni di "show steering wheel", da Monza del CTSTAR in poi l'ho levato (pensavo di essere rimasto l'unico a usarlo ), a parte lo shock iniziale posso dire: - non si va più forte (ci si spera sempre... ) - è una distrazione in meno, in effetti.
Guest FlyingV Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 non so...a me da come un aiuto in più nel controllo dell'auto...è come se avessi conferma che le ruote stanno girando LOL non so...cmq nn mi piace l'idea di disabituarmi in quanto: 1)ci sono simulatori nei quali vari LCD sono integrati nel volante, perciò meglio essere abituati ad averlo e non torvarsi spaesati in sua presenza 2)non essendo su un F1Driving, il volante reale non mi compre una parte di monitor...ovvero...non sostituirebbe il volante virtuale.. non so voi ma a volte mi aiuta vedere di quanti gradi sterzo a volte (ma proprio a volte ).. boh..magari quando esce il brd con LCD lo tolgo
Recommended Posts