Lor3x Posted September 10, 2004 Posted September 10, 2004 Ciao, ho letto di sfuggita in un topic se non sbaglio di F1ch che su GTR c'è un'opzione per togliere il volante... qualcuno sa dirmi se è vero e come si fa? Thanx
Guest AsterX Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 Bisogna "sforzarsi" di cercare tra le opzioni.
Schummy1 Posted September 11, 2004 Posted September 11, 2004 Ciao, ho letto di sfuggita in un topic se non sbaglio di F1ch che su GTR c'è un'opzione per togliere il volante... qualcuno sa dirmi se è vero e come si fa? Thanx 222965[/snapback] Dovrebbe essere "visible steering wheel" o qualcosa di simile da disabilitare. Comunque lo trovi nelle opzioni all'interno del GTR.
Guest Ayrton2000 Posted September 13, 2004 Posted September 13, 2004 ma perchè toglierlo è così spettacolare!
Schummy1 Posted September 14, 2004 Posted September 14, 2004 ma perchè toglierlo è così spettacolare! 224554[/snapback] Per il semplice fatto che non ti fai "ingannare" da quello che vedi a video e ti fidi solamente del volante che hai in mano. Poi, visto che si può sfruttare il fatto che i volanti di GTR(non tutti) non hanno led e altro possono anche essere tolti. Fidati, ne guadagnerà la tua guida!
Lor3x Posted September 15, 2004 Author Posted September 15, 2004 ma perchè toglierlo è così spettacolare! 224554[/snapback] Per il semplice fatto che non ti fai "ingannare" da quello che vedi a video e ti fidi solamente del volante che hai in mano. Poi, visto che si può sfruttare il fatto che i volanti di GTR(non tutti) non hanno led e altro possono anche essere tolti. Fidati, ne guadagnerà la tua guida! 224911[/snapback] Grazie per aver risposto al mio posto Schummy E grazie i consigli, ora si che si guida meglio, ciao!
Guest Ayrton2000 Posted September 15, 2004 Posted September 15, 2004 ma perchè toglierlo è così spettacolare! 224554[/snapback] Per il semplice fatto che non ti fai "ingannare" da quello che vedi a video e ti fidi solamente del volante che hai in mano. Poi, visto che si può sfruttare il fatto che i volanti di GTR(non tutti) non hanno led e altro possono anche essere tolti. Fidati, ne guadagnerà la tua guida! 224911[/snapback] Per ora sono senza volante (fra poco un Logitech DFP) quindi non corro questo pericolo!
Gilles Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 Per il semplice fatto che non ti fai "ingannare" da quello che vedi a video e ti fidi solamente del volante che hai in mano. Poi, visto che si può sfruttare il fatto che i volanti di GTR(non tutti) non hanno led e altro possono anche essere tolti. Fidati, ne guadagnerà la tua guida! 224911[/snapback] Quoto in pieno
Guest daddo Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 Per il semplice fatto che non ti fai "ingannare" da quello che vedi a video e ti fidi solamente del volante che hai in mano. Poi, visto che si può sfruttare il fatto che i volanti di GTR(non tutti) non hanno led e altro possono anche essere tolti. Fidati, ne guadagnerà la tua guida! 224911[/snapback] Quoto in pieno 226696[/snapback] E io te seguo ciao
Guest FlyingV Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 io non seguo guido da sempre col volante ben visibile, non mi è mai balenata l'idea di levarlo questione di abitudine
Recommended Posts