Pulire un Sidewinder Precision Racing Wheel - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non è complicato smontarlo, dovreste vedere il TM F1FFB... rolleyes.gif

Per aprire il corpo volante, mollate TUTTE le viti: fate saltare i tamponi di gomma con la punta di un cacciavite.

Per aprire in due il volante vero e proprio, prima togliete le tre viti centrali, poi tutte le viti sul retro della corona del volante: a questo punto dovrebbe venir via il semiguscio frontale del volante vero e proprio.

Appena posso aggiorno il post con le foto.

Posted
Appena posso aggiorno il post con le foto.

222435[/snapback]

Io aspetto le tue foto prima di combinare casini ciao.gif

Guest Ayrton2000
Posted

Attenzione alle saldature dei potenziomentri che si rompono facilmente se si è madestri io e Gilles ne sappiamo qualcosa...vero? asd.gif

Posted

L'unico problema per me sono i gommini biggrin.gif

Una volta tolti dovrei rincollarli...ma se poi voglio rismontarlo?

Troppi casini...

Posted

Allora, con la punta di un cacciavite fate saltare il coperchio centrale e svitate le tre viti principali sul mozzo.

post-179-1094824291_thumb.jpg

Posted

Togliete tutte le viti sul retro della corona del volante: a quersto punto potete rimuovere il semiguscio frontale della corona del volante.

post-179-1094824445_thumb.jpg

Posted

Staccate lo spinotto che unisce il cablaggio alla scheda di silicio del volante: ora potete rimuovere il secondo semiguscio del volante.

post-179-1094824602_thumb.jpg

Posted

Ecco com'è fatto il volante: due semigusci vuoti avvitati fra loro, un classico...

post-179-1094824695_thumb.jpg

post-179-1094824750_thumb.jpg

Posted

Altro dettaglio: non c'è molto dentro il volante, tutto molto semplice e razionale.

Per il momento mi fermo qui, serve altro? Corpo volante?

post-179-1094825040_thumb.jpg