Guest Max Angelo Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Ho riletto il post riguardo alle piste, nel link sopra. Dice: We are working on Spa , Magny , Suzuka , Silverstone , Silverstone Intl , Road Atlanta , Sebring . All of which have special versions as well included only with the mod . Plans to support PWF tracks and Lemans 2004 and a few other tracks are being looked into now ...... so yes it would be great to have a modern Monza around Quindi le piste non saranno omogenee negli anni, ma un numero sufficiente da poterci correre un campionato. Mi sembrerebbe un insulto all'intelligenza umana fare un mod e poi avere solo 3 o 4 piste disponibili Quello che non capisco è se le "special versions" saranno solo track.ini particolari o se cambierà qualcosa d'altro. Nel caso che siano solo ini particolari dovrebbe essere possibile, in teoria, usare tutte le piste esistenti. Cmq per me è prematuro pensarci adesso, dato che fino a metà novembre la WORRL corre in TA, quando sarà il momento chiederò spiegazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted September 6, 2004 Share Posted September 6, 2004 Quindi le piste non saranno omogenee negli anni, ma un numero sufficiente da poterci correre un campionato. Mi sembrerebbe un insulto all'intelligenza umana fare un mod e poi avere solo 3 o 4 piste disponibili Quello che non capisco è se le "special versions" saranno solo track.ini particolari o se cambierà qualcosa d'altro. Nel caso che siano solo ini particolari dovrebbe essere possibile, in teoria, usare tutte le piste esistenti. Cmq per me è prematuro pensarci adesso, dato che fino a metà novembre la WORRL corre in TA, quando sarà il momento chiederò spiegazioni 221061[/snapback] L'importante secondo me è che siano omogenee dal punto di vista della realizzazione, poi per il resto non sarebbe ovviamente un problema. D'altronde non sarebbe la rpima volta che un mod esce contando sulle piste già esistenti (e in questo caso sarebbe un peccato), vedi i PWF (per carità, tanto di cappello, visto quello che hanno sfornato, ma non hanno dato troppo peso al TA, come avrebbe meritato...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno, incrociamo le dita.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno, incrociamo le dita.. 222903[/snapback] Vero, ma c'è un altro titolo che sta attirando l'attenzione dei più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
payetson Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno, incrociamo le dita.. 222903[/snapback] Vero, ma c'è un altro titolo che sta attirando l'attenzione dei più... 222929[/snapback] Forse Tetris? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno, incrociamo le dita.. 222903[/snapback] Vero, ma c'è un altro titolo che sta attirando l'attenzione dei più... 222929[/snapback] Forse Tetris? 222931[/snapback] No Pong Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max Angelo Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Il video uscito a Giugno necessitava di bittorrent, probabilmente molti non l'avranno scaricato. Qui il link per il download tradizionale http://www.bhmotorsports.com/movie/319 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Max Angelo Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno, incrociamo le dita.. 222903[/snapback] Vero, ma c'è un altro titolo che sta attirando l'attenzione dei più... 222929[/snapback] Papy a parte, a me intriga rFactor, che dovrebbe essere un significativo passo in avanti per gli ISI, anche per quanto riguarda il multiplayer. Certo è che con N03 se corri una gara diciamo a Lemans in meno di 25 piloti in carne ed ossa, i piloti stessi si "annoiano" e si lamentano dello scarso numero di partenti. Quando questo stato di fatto sarà superato da altri titoli in arrivo, sarà anche giusto ironizzare su N03. Naturalmente io parlo di una nicchia di utenza, che ovviamente è orientata sui Papy, cioè parlo di chi corre online e non contro l'AI. Vedremo ...... ps ma il video lo avete scaricato? Garantisco che vale la pena Link to comment Share on other sites More sharing options...
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