Jump to content

GTP mod, shots in car


Guest Max Angelo

Recommended Posts

Guest Max Angelo

Ho riletto il post riguardo alle piste, nel link sopra. Dice:

We are working on Spa , Magny , Suzuka , Silverstone , Silverstone Intl , Road Atlanta , Sebring . All of which have special versions as well included only with the mod . Plans to support PWF tracks and Lemans 2004 and a few other tracks are being looked into now ...... so yes it would be great to have a modern Monza around

Quindi le piste non saranno omogenee negli anni, ma un numero sufficiente da poterci correre un campionato.

Mi sembrerebbe un insulto all'intelligenza umana fare un mod e poi avere solo 3 o 4 piste disponibili tongue.gif

Quello che non capisco è se le "special versions" saranno solo track.ini particolari o se cambierà qualcosa d'altro.

Nel caso che siano solo ini particolari dovrebbe essere possibile, in teoria, usare tutte le piste esistenti.

Cmq per me è prematuro pensarci adesso, dato che fino a metà novembre la WORRL corre in TA, quando sarà il momento chiederò spiegazioni smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Quindi le piste non saranno omogenee negli anni, ma un numero sufficiente da poterci correre un campionato.

Mi sembrerebbe un insulto all'intelligenza umana fare un mod e poi avere solo 3 o 4 piste disponibili tongue.gif

Quello che non capisco è se le "special versions" saranno solo track.ini particolari o se cambierà qualcosa d'altro.

Nel caso che siano solo ini particolari dovrebbe essere possibile, in teoria, usare tutte le piste esistenti.

Cmq per me è prematuro pensarci adesso, dato che fino a metà novembre la WORRL corre in TA, quando sarà il momento chiederò spiegazioni smile.gif

221061[/snapback]

L'importante secondo me è che siano omogenee dal punto di vista della realizzazione, poi per il resto non sarebbe ovviamente un problema.

D'altronde non sarebbe la rpima volta che un mod esce contando sulle piste già esistenti (e in questo caso sarebbe un peccato), vedi i PWF (per carità, tanto di cappello, visto quello che hanno sfornato, ma non hanno dato troppo peso al TA, come avrebbe meritato...).

Link to comment
Share on other sites

Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno, incrociamo le dita.. rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno,  incrociamo le dita..  rolleyes.gif

222903[/snapback]

Vero, ma c'è un altro titolo che sta attirando l'attenzione dei più... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno,  incrociamo le dita..  rolleyes.gif

222903[/snapback]

Vero, ma c'è un altro titolo che sta attirando l'attenzione dei più... biggrin.gif

222929[/snapback]

Forse Tetris? asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno,  incrociamo le dita..  rolleyes.gif

222903[/snapback]

Vero, ma c'è un altro titolo che sta attirando l'attenzione dei più... biggrin.gif

222929[/snapback]

Forse Tetris? asd.gifasd.gifasd.gif

222931[/snapback]

No Pong asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo
Il senso di profondità delle immagini, la "corposità" della luce e altri aspetti riprodotti dal motore di Nascar 2003 sono a mio avviso tra i più funzionali -dal punto di vista del realismo- di sempre. Questa modification sembra sfruttarle appieno,  incrociamo le dita..  rolleyes.gif

222903[/snapback]

Vero, ma c'è un altro titolo che sta attirando l'attenzione dei più... biggrin.gif

222929[/snapback]

Papy a parte, a me intriga rFactor, che dovrebbe essere un significativo passo in avanti per gli ISI, anche per quanto riguarda il multiplayer.

Certo è che con N03 se corri una gara diciamo a Lemans in meno di 25 piloti in carne ed ossa, i piloti stessi si "annoiano" e si lamentano dello scarso numero di partenti.

Quando questo stato di fatto sarà superato da altri titoli in arrivo, sarà anche giusto ironizzare su N03.

Naturalmente io parlo di una nicchia di utenza, che ovviamente è orientata sui Papy, cioè parlo di chi corre online e non contro l'AI.

Vedremo ......

ps ma il video lo avete scaricato? Garantisco che vale la pena smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.