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GTP mod, shots in car


Guest Max Angelo

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Guest Max Angelo

Guardate qui

http://forum.rscnet.org/attachment.php?attachmentid=224018

Qui la serie completa dei nuovi shots

http://www.teamredline.co.uk/redlined/pages/media.htm

Da quello che si sa:

1) l'uscita del mod "dovrebbe" essere prima di Natale

2) 4 macchine diverse, ogniuna con una propria fisica.

3) ogni macchina avrà il suo proprio cockpit ( la Mazda col tachimetro digitale come era nella realtà )

4) sarà implementata anche la grafica dei danni

5) le macchine sono più "grippose", divertenti da guidare a quanto sostiene Huttu smile.gif e più veloci 10 secondi a SPA 2003 delle TA.

6) il "ride height bug" cioè il bug della macchina che affonda è stato quasi definitivamente risolto.

Qui le info complete sul mod

http://www.teamredline.co.uk/forums/viewtopic.php?t=523

ciao.gif

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2) 4 macchine diverse, ogniuna con una propria fisica.

3) ogni macchina avrà il suo proprio cockpit ( la Mazda col tachimetro digitale come era nella realtà )

4) sarà implementata anche la grafica dei danni

5) le macchine sono più "grippose", divertenti da guidare a quanto sostiene Huttu smile.gif e più veloci 10 secondi a SPA 2003 delle TA.

6) il "ride height bug" cioè il bug della macchina che affonda è stato quasi definitivamente risolto.

dry.gif

l'uscita del mod "dovrebbe" essere prima di Natale

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Guest Max Angelo

Le quattro vetture saranno Sauber c9 , Jaguar XJR-9 , Toyota 88cv e Mazda 787b, quindi tutte e quattro macchine col tetto smile.gif

Seriamente, tutte e quattro sono gruppo C degli anni a cavallo tra fine '80 e inizio '90.

Le prestazioni delle auto riproducono quelle delle controparti reali, ma sono "avvicinate" in modo da favorire nell'online racing l'uso di tutti e quattro i modelli.

Belli shots, ma molti li avranno già visti, sono qui ( quelli del 16/6 )

http://www.bhmotorsports.com/NR2003/GTP/screenshots

Questo è bellissimo sbava.gif

http://www.bhmotorsports.com/NR2003/GTP/screenshot/11841

ciao.gif

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Bello anche questo, lo aspetto da un po'...smile.gif

L'unica cosa che mi "preoccupa" di tutti i mod per nr2003 è la possibilità di correre su circuiti idonei alle vetture simulate, che siano tutti di qualità omogenea. Spa sembra veramente bella, ma se poi mi devo "accontentare" di una serie di add-on, il mod ne perderebbe parecchio (almeno per me)...sad.gif

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Guest Max Angelo

Al momento non mi è molto chiaro come funzionerà il GTP mod in relazione al track.ini delle varie piste.

Se ho capito bene ( ma non ci scommetterei lol ) SPA dovrebbe andare bene così come è anche per il GTP mod.

Se sarà così non vedo grossi problemi ad usare tutte le piste addon anche col nuovo mod che essendo storico, potrebbe in qualche modo rendere più credibili anche le piste del 67 smile.gif

Cmq loro dicono che ottimizzeranno la fisica sulle loro piste ( Magny Cours, SPA già rilasciate più Suzuka che sarà rilasciata insieme al mod, più i progetti di piste che Redline intenderà sviluppare ) e su alcune piste in linea con le vetture del mod come ad esempio Lemans 2004.

http://www.teamredline.co.uk/forums/viewtopic.php?t=637

Di più non è possibile fare, nel senso che le vetture nel mod sono dello stesso periodo ma non necessariamente dello stesso anno.

Devo dire che non mi aspetto cmq dal GTP mod un realismo simulativo da 10 e lode nella fisica e nelle piste appunto, credo invece potrà essere molto divertente online e che sarà, per molte leghe, il ponte che porta dritto dritto verso FIRST tongue.gif

Spero solo che esca davvero prima di Natale ciao.gif

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Ma pensa un po'! smile.gif Incredibile pensare quanto potessero essere "avanti" rispetto a ciò che offriva il mercato al tempo...non oso immaginare RL! ohmy.gif

Cmq Max, tutto bene, direi che le supposizioni non fanno una piega: anche io non inseguo per forza il realismo al 100%. Però come fai ad organizzare una lega con 3-4 piste? E' questo che più mi dispiace...

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