ATI CATALYST 4.9 definitivi + nuovo Control Center - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ATI CATALYST 4.9 definitivi + nuovo Control Center

Recommended Posts

Posted

Allora, fai così: premi il tasto Win (la bandierina per intendersi) e pausa, ti appare Proprietà del sistema. Vai su avanzate e clicka su impostazioni di avvio e ripristino. Togli la spunta da riavvia automaticamente, chiudi quindi le finestre aperte confermando con ok.

Vai sul pannello di controllo della ATI, aspetta la schermata blu e segnati l'errore che riporta in alto, è una sfilza di alfanumerici con un codice scritto.

Postala e vedo cosa può essere l'errore.

Posted
Allora, fai così: premi il tasto Win (la bandierina per intendersi) e pausa, ti appare Proprietà del sistema. Vai su avanzate e clicka su impostazioni di avvio e ripristino. Togli la spunta da riavvia automaticamente, chiudi quindi le finestre aperte confermando con ok.

Vai sul pannello di controllo della ATI, aspetta la schermata blu e segnati l'errore che riporta in alto, è una sfilza di alfanumerici con un codice scritto.

Postala e vedo cosa può essere l'errore.

219807[/snapback]

blink.gif

0X0000008E (0XC0000005, 0X8057D644, 0XBAD127C4, 0X00000000)

cmq la schermata blu appare quando clicco su avanzate in proprietà, non quando sono sul pannello ati....

ciao.gif

Posted

Per caso ti ha dato una cosa del genere?

STOP 0x0000008e

STOP 0x00000050 PAGE_FAULT_IN_NON_PAGED_AREA

Se è così ho due consigli da darti. Il primo è di polverizzare totalmente (non disinstallare e basta) i driver ati e rimetterli exnovo, il secondo è di fare un bel memtest per controllare che tu non abbia problemi sulle ram. Fammi sapere.

Posted
Per caso ti ha dato una cosa del genere?

STOP 0x0000008e

STOP 0x00000050 PAGE_FAULT_IN_NON_PAGED_AREA

Se è così ho due consigli da darti. Il primo è di polverizzare totalmente (non disinstallare e basta) i driver ati e rimetterli exnovo, il secondo è di fare un bel memtest per controllare che tu non abbia problemi sulle ram. Fammi sapere.

219814[/snapback]

no...gli unici codici sono quelli che ti ho scritto io...proverò il memtest...ma mi pare strano visto che l' errore me lo dà solo in quel punto e proprio dopo aver installato quello schifo di control center blue_bandana.gif

Posted

Non ti da altri codici durante il BSDO? blink.gif

Strano, non mi è mai capitata una cosa del genere. doubt.gif

Il memtest che risultati ti ha dato?

Posted
Non ti da altri codici durante il BSDO?  blink.gif

Strano, non mi è mai capitata una cosa del genere. doubt.gif

Il memtest che risultati ti ha dato?

220523[/snapback]

nessun errore...ma era ovvio...non può essere la memoria altrimenti il problema lo avrei anche con, tanto per dirne uno, doom 3...

aspetto i nuovi driver vediamo se risolvo...