ATI CATALYST 4.9 definitivi + nuovo Control Center - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ATI CATALYST 4.9 definitivi + nuovo Control Center

Recommended Posts

Posted

Aspettate un'attimo:per quanto riguarda il nuovi driver 4.9 ufficali comprendenti tutto il pacchetto di novità bisogna aspettare questa sera (almeno così hanno detto)

QUI invece c'è il link per il nuovo Control Center...........il quale per funzionare ha bisogno di Microsoft Fireworks 1.1.NET e del relativo Service Pack 1. Quest'ultimo files serve per evitare che il programmino (non chiedetemi cos'è) crei un nuovo account da selezionare ad ogni avvio di windows.

Posted

Mi hai anticipato, stavo per postarlo io... dry.gif

Posted
Mi hai anticipato, stavo per postarlo io... dry.gif

218812[/snapback]

smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

Posted

bello...veramente bello...ci voleva una roba del genere....

mad1.gifmad1.gifmad1.gif

ma è possibile che adesso OGNI VOLTA che vado in proprietà->impostazioni appena clicco su "avanzate" mi appaia la simpatica "schermata blu della morte" con conseguente reset !?!?!?!?!?

Posted

grazie della segnalazione smile.gif

Posted
bello...veramente bello...ci voleva una roba del genere....

mad1.gif  mad1.gif  mad1.gif

ma è possibile che adesso OGNI VOLTA che vado in proprietà->impostazioni appena clicco su "avanzate" mi appaia la simpatica "schermata blu della morte" con conseguente reset !?!?!?!?!?

218994[/snapback]

purtroppo ho sentito molte lamentele riguardo auqesto nuovo pannello.

1)non viene più distinta la configurazione fra openGL e directX

2)numerose segnalazioni di bloccaggi e crash

3)pesantissimi a livello di risorse

speriamo che con i 4.9 la cosa migliori ma ne dubito. sembra che la ati abbia fatto un buco nell'acqua

Posted

Proprio bello il nuovo control center! smile.gif

Certo, non aggiunge niente di nuovo a ciò che c'era prima, però è davvero fatto bene! WinXPsp2, catalyst 4.8: nessun problema. wink.gif

E' vero che non c'è più distinzione tra opengl e d3d, ma in effetti era abbastanza inutile, visto che personalmente tenevo gli stessi settaggi per entrmabe.

Posted

218994[/snapback]

Sei sicuro di avere installato il Framework ed il relativo SP1?

Posted

218994[/snapback]

Sei sicuro di avere installato il Framework ed il relativo SP1?

219766[/snapback]

sicuro...