Guest toninoDM2 Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Che dite vado a prendere il C64 dalla cantina e provo ad istallarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 ho capito, non si può, ma ditelo bene no? 218097[/snapback] Ma come non si può!!!! Non hai visto la mia foto??? Se lo installi sull'ICSBOCS sblocchi pure le features aggiuntive: - Modalità di guida in terza persona (roulotte mode) - Gauges on screen - Corsa contro il tempo - Modalità Pac-man - Modalità investi il pedone - Multiplayer via ICSLAIV - Sovraimpressioni multistile (arcade, official fia, standard nK) In più un 'enciclopedia interattiva completa delle ricette di Suor Germana...MITICA!!! Cosa stai aspettando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 ho capito, non si può, ma ditelo bene no? 218097[/snapback] - Modalità investi il pedone 218100[/snapback] è divertente??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 è divertente??? 218102[/snapback] Eh....la modalità Investi il pedone è limitata ad i personaggi di io, kunos, aris e markus...sai era per problemi di dimensioni nel download (la versione è sempre la full) L'agenda di Suor Germana è una cosa da avere tutti a casa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Stò forum è sempre peggio. Ma perchè non gli rispondete seriamente?! mah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Abbiamo risposto seriamente, può provarci con un emulatore...sempre che supporti le DX9...gnao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Stò forum è sempre peggio. Ma perchè non gli rispondete seriamente?! mah 218114[/snapback] Beh dai skop, ammetterai pure tu che non era una domanda seria... Le faq sono qua: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=24 Postate nel Maggio 2003... Prima riga: Q: Quando clicco su "race" mi appare il messaggio: "File d3d9.dll mancante". Cosa faccio? R: netKar necessita' delle librerie DirectX9. E' possibile scaricarle dal sito Microsoft www.microsoft.com/directx. Essendo implicito l'uso delle Dx9 è chiaro che non ci sia altro modo di usare nK se non in PC con ambiente WinXP+Dx9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Stò forum è sempre peggio. Ma perchè non gli rispondete seriamente?! mah 218114[/snapback] Beh dai skop, ammetterai pure tu che non era una domanda seria... Le faq sono qua: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=24 Postate nel Maggio 2003... Prima riga: Q: Quando clicco su "race" mi appare il messaggio: "File d3d9.dll mancante". Cosa faccio? R: netKar necessita' delle librerie DirectX9. E' possibile scaricarle dal sito Microsoft www.microsoft.com/directx. Essendo implicito l'uso delle Dx9 è chiaro che non ci sia altro modo di usare nK se non in PC con ambiente WinXP+Dx9 218127[/snapback] Magari uno che ne capisce zero di pc non sa che le directx implicano l'uso si win. Sicuramente si poteva rispondere in altro modo tipo in questo thread. Boh era solo per farvelo notare io non cel'ho con nessuno eh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Vabbè non discuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts