Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

Raduno F.V.G./Veneto


Guest outrunner

Recommended Posts

Bene, bene, era ora che anche altri temerari provassero ad organizzare un raduno.....

Solo un paio di appunti:

1) Si3v viene male in foto, dal vivo e' un bel fiulèt;

2) Out, ma e' la tua signora ad aspettare una figlia, o sei TU!?!?!?

3) Leggendo il reportage della giornata, ho letto che Out ha dato del filo da torcere in pista.... MA QUANTO SCARSI SIETE?!"?"?"

4) Magutti, presenti sempre e ovunque (grazie si3v, presto il mastro Leida Antonio ti chiamera' per congraturarsi con te personalmente).

ed infine

5) Fpolicardi e' uguale al suo avatar!

6) Siete bruttissimi asd.gifasd.gifasd.gif

Ciao cari, alla prossima......

Che ne dite di Magutti contro Tutti???

Un beso

Vi invidio

libks

edito:

Su una cosa mi avete deluso.....

anzi 2.....

1) avete posticipato il pranzo per andare sulle macchinine e

2) bevavate acqua?!??!?!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denis_P

    15

  • Robbiexsstar

    10

  • libks

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

3) Leggendo il reportage della giornata, ho letto che Out ha dato del filo da torcere in pista.... MA QUANTO SCARSI SIETE?!"?"?"

233901[/snapback]

dry.gif ne riparliamo alla prox

6) Siete bruttissimi    asd.gifasd.gifasd.gif

233901[/snapback]

sei bello tu bleh.gifbleh.gifbleh.gif

Che ne dite di Magutti contro Tutti???

233901[/snapback]

Io ci stò cool.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest EL_PUBE
io sono astemio e lo sai... non sarò mai un magutto vero!!!  crying.gif  crying.gif

233903[/snapback]

Verrai accetato lo stesso se ti qualifichi per la "corsa delle cariole".

Ciao artigiano delle piste

Link to comment
Share on other sites

io sono astemio e lo sai... non sarò mai un magutto vero!!!  crying.gif  crying.gif

233903[/snapback]

Non e' vero!

C'e' anche angor che e' astemio, ma ha trovato il coraggio di impugnare un bicchiere di rosso per una foto... e questa e' la prova che poi portiamo al Mastro Leida... eheheh

E poi tu non sei astemio.. un goccino ogni tanto lo bevi..... sei Magutto a tutti gli effetti.... come se fosse antani, magari occhiedo di privilegio, con fuochi fatui.... e se ti dicessi qualcosa come vicesindaco!?!?

Link to comment
Share on other sites

E poi tu non sei astemio.. un goccino ogni tanto lo bevi..... sei Magutto a tutti gli effetti.... come se fosse antani, magari occhiedo di privilegio, con fuochi fatui.... e se ti dicessi qualcosa come vicesindaco!?!?

233911[/snapback]

No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…

…senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Wow anche i Magutti si scomodano per apprezzare il nostro raduno. biggrin.gif

Per Magutti contro tutti ci stiamo ma non a Curno, perchè sarebbe come andare a sfidare la Ferrari a Fiorano. tongue.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

2) Out, ma e' la tua signora ad aspettare una figlia, o sei TU!?!?!?

Sono in forma splendida 1.75 x 75 Kg...cosa vuoi di più????

3) Leggendo il reportage della giornata, ho letto che Out ha dato del filo da torcere in pista.... MA QUANTO SCARSI SIETE?!"?"?"

Anni e anni di allenamenti segreti mi hanno portato ad ottenere risultati migliori dell'ultima volta bleh.gif

Che ne dite di Magutti contro Tutti???

Questa volta i Km li fate voi però bleh.gif

1) avete posticipato il pranzo per andare sulle macchinine e

Sì perchè poi la pista era riservata ai privati e non volevamo esser umiliati da ragazzini di 10 anni...

2) bevavate acqua?!??!?!!

233901[/snapback]

Certo: dopo dovevamo rimetterci in macchina, se la gita era da due giorni le cose cambiavano...

noi abbiamo un equilibrio sano e solido...mica come voi che quando vedete un po' di alcol non capite più niente biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest fpolicardi

In effetti quando mi son seduto a tavola davanti alla grigliata e non ho visto il vino mi son cadute le p.. ehm braccia.

Qualcuno mi ha offerta della Coca Cola ma con la scusa dell'esofagite ho detto no no meglio il vino. biggrin.gif

Ho subito provveduto a rifornirmi personalmente.

birra.gif

E dopo dicono che dalle nostre parti sono tutti alcolizzati tongue.gif

Libks visto il mio nick anche con l'avatar non avrei potuto andare molto lontano biggrin.gif

Effettivamente Outrunner la statale non è stata una scelta molto felice, mi stavo addormentando con tutti quei limiti. dream.gif

Ah indovinate chi è arrivato ultimo in entrambe le gare? Solo negli ultimi giri ho capito che le gomme erano incollate all'asfalto da poter fare le curve in pieno ph34r.gif

Stasera se riesco posto qualche foto.

Grazie a tutti per la bella giornata.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Effettivamente Outrunner la statale non è stata una scelta molto felice, mi stavo addormentando con tutti quei limiti. dream.gif

Il massimo è stata l'APE con le balle di fieno che ho beccato verso Monfalcone :S

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.