Jump to content

Raduno F.V.G./Veneto


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest outrunner

Che ne dite di un bel raduno per i residenti nei Friuli Venezia Giulia/Veneto?

Penso che il periodo migliore sia appunto fine settembre, una domenica, così abbiamo tutti tempo di smaltire eventuali ferie.

Per la località si pensava a qualcosa tipo Jesolo, che ha vicino una bella pistarella per farci un paio di giri, oppure qualche altra località, meglio se si trova circa a metà strada per tutti.

Comunque...niente di ancora definitivo è deciso, per questo ho postato così presto: così abbiamo tempo di organizzarci.

L'ideale sarebbe che qualcuno del posto o delle vicinanze conosca pure qualche pizzeria/ristorante/trattoria dove organizzare il pranzo.

Idee e commenti sono ben accetti...fatevi avanti!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denis_P

    15

  • Robbiexsstar

    10

  • libks

    2

Guest desmosedici

Solo al triveneto.. no scherzo ovviamente.

Sarebbe aperto a tutti solo che se il raduno si svolgerà nei pressi di jesolo, per alcuni potrebbe essere troppo lontano, tutto qua.

Per quanto riguarda la pista di jesolo è da circa mezz'ora che provo a chiamare ma nessuno risponde, quindi info per ora non ne ho, stessa cosa per un possibile posto dove rifocillarsi.

Magari qualcuno è della zona (intendo vicino a jesolo) e conosce qualche posto che può proporre.

Beh, si facciano avanti gli interessati!! magari anche con qualche utile proposta! wink.gifcool.gif

Link to comment
Share on other sites

biggrin.gif

Ah, bene! Ho voglia di battere il Socio sui Kart e a tavola....

Quindi SE non sono all'Ocktober Fest, SE non sono a Praga, SE non sono a Verona a vedere i Mondiali di ciclismo, FORSE ci sono...... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

weh...ci sono anche io se volete smile.gif

per me jesolo va benissimo

al limite c'è anche un kartodromo a Mirano...appena aperto...zona tranquilla con meno traffico di jesolo...ed un ristorante si trova di sicuro

smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
weh...ci sono anche io se volete smile.gif

per me jesolo va benissimo

al limite c'è anche un kartodromo a Mirano...appena aperto...zona tranquilla con meno traffico di jesolo...ed un ristorante si trova di sicuro

smile.gif

217979[/snapback]

Ehilà caro! Una vita che non ti fai vedere da queste parti!

Prova a informarti su quella pista...esite un sito internet? Quali kart hanno?

Su su...sfaticato! Datti da fare!!! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

sto vedendo con bho delle piste, ho scoperto che ci sono diverse piste in zona.. bisogna decidere se indoor o meno..

Ho mandato una mail a jesolo chiedendo anche i prezzi, vediamo se rispondono..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.