Jump to content

Regolamento multi?


Redrum

Recommended Posts

io ho un unico consiglio da darti che vale anche e nn solo per le gare online:

comportati come vorresti che gli altri si comportassero con te.... .

Questa è una regola d'oro che mi sento di sottoscrivere convintamente :) Aggiungerei, se mi è permesso, corri secondo le tue possibilita' e rischia secondo le tue capacita' , lascia passare i piu' veloci e fatti vedere dai piu' lenti prima di tentare un sorpasso.......e buon divertimento :)

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto anch'io di dare un consiglio :ph34r:

Tieni a mente che a differenza della maggior parte delle altre competizioni online, l'online racing e' un misto tra competizione e collaborazione. Prendiamo ad esempio un genere come gli Fps moderni. Si hanno degli avversari, che vanno "eliminati", e dei compagni di team, con cui si collabora.

Nell' online racing ,invece, a mio parere si verifica una situazione unica.

Sei naturalmente in competizione con i tuoi avversari, ma al contempo devi anche collaborare con loro. Sia che si tratti della partenza, o di un tentativo di sorpasso, o di qualunque altra situazione, dovrai sempre collaborare con gli altri piloti in pista. In partenza ad esempio, controllare la propria aggressivita' e' basilare, in quanto si tratta del momento piu' pericoloso di tutta la gara. La prima preoccupazione di tutti i partenti deve essere quella di evitare incidenti e non tanto guadagnare posizioni. Tutti dovrebbero riuscire a partire dritti e non fare manovre brusche. E' evidente che si debba collaborare con il proprio avversario in questo frangente.

Idem per un sorpasso. Anche se non puo' sembrare, un sorpasso necessita di collaborazione tra i due piloti. La maggior responsabilita' e' a carico di chi deve sorpassare naturalmente, ma anche chi deve difendersi deve farlo comunque in maniera corretta ed essere conscio che spesse volte tenere per troppo dietro un pilota piu' veloce puo' portare ad un incidente, che sara' certamente deleterio per entrambi.... collaborazione quindi ;)

E questo vale per ogni altra evenienza ( la pianto qui' perche' ho gia' scritto troppo :lol: )

Ciao e in bocca al lupo !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.