Jump to content

Regolamento multi?


Redrum

Recommended Posts

Per ingannare l'attesa vorrei rivolgervi alcuni dubbi che ho sul comportamento da avere in gara.

Ad esempio, se mi capita di andare in testacoda e ritrovarmi contromano posso fare la manovra tamarra di girarmi in derapata (occupando gran parte della pista) o sarà necessario cercare di uscire sull'erba e cercare di girarsi lì?

E poi un'altra cosa: so che in F1 è vietato nei rettilinei andare troppo a zig-zag, come sarà regolato questo in netKar?(ad esempio è concesso solo lo zig..?)

Link to comment
Share on other sites

riguardo alla prima domanda..

se sei ASSOLUTAMENTE certo che non stia arrivando nessuno puoi metterti a girare la macchina dove vuoi...

la norma e' comunque sempre quella.. rispettare gli altri piloti e non fare nulla che possa danneggiarli...

per la seconda domanda..

anche qui la correttezza e' d'obbligo.. quindi niente zigzag per tenere la posizione...

Aris.. riposta il link alla guida delle gare on line...

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Guest SilVO

io ho un unico consiglio da darti che vale anche e nn solo per le gare online:

comportati come vorresti che gli altri si comportassero con te.... (nn è per fare il filosofo, ma secondo me è una regola base)

se ti giri, la prima cosa da guardare è che nn arrivi nessuno, poi fai la monovra che vuoi, basta che nn rompi le palline a nessuno... e cosi via, penso sarebbe già abbastanza.

anche perche ricordate... oltre a rompere le palle appunto, in caso di contatto molto probabilmente romperete la vostra macchina e quella dell'altro quindi :P

..poi l'errore ci sta sempre, e in quel caso secondo me diventa fondamentale scusarsi per i propri danni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.