Jump to content

Ho un po' paura del multy


Guest Pugaciov

Recommended Posts

Guest Aristotelis
ok vorrà dire che quando mi state per doppiare metto la freccia e accosto

hehehe si ok...ma guarda che è qui proprio che ti sbagli!

Essere doppiati in nessun modo significa togliersi di mezzo perchè arriva il missile! Anzi! hai anche tu una gara da finire. Ma devi imparare come fare per non ostacolare chi arriva e sopratutto non perdere tanto tempo nemmeno tu!

La cosa più intelligente è quella di capire con che ritmo arriva l'altro indietro e semplicemente frenare un po' prima per la prossima curva lasciandolo passare. cosi si perde veramente poco.

Cmq ne parleremo di queste cose magari ad un post preciso... ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Pugaciov

grazie a tutti per i consigli

va beh dai quando esce la 0.9.9 quaòlche giretto al rallentatore con la Mini me lo faccio :ph34r::D

poi vedrò

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
ok vorrà dire che quando mi state per doppiare metto la freccia e accosto ;) oppure mi fermo propio e metto il triangolo eheh ;)

dal canto mio vi dico di non preoccuparvi quando dovrò doppiarvi, perchè sarò talmente veloce che non farete in tempo a sbagliare :ph34r::ph34r:

scusate, ma non è colpa mia: la legge della compensazione prevede che per ogni modesto ci sia uno sborone :D , per cui mancando libks ho dovuto provvedere io.... :lol::P

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

ha il mio primo multy era con Battlezone. Ci giocavo con una amico che abita a 100 metri da casa mia. Naturalmente facevamo gli alleati e alla prima occasione si sparava un missilone sulle chiappe del compagno. Giusto perchè se no non c'è gusto :D

A volte GPL ti abitua male.. nel senso che ti abitua ad una connessione stabile ed alla gestione delle chiacchere facile facile. il simulatore è bellissimo. Poi escono prodotti nuovi e cerchi di ritrovare la stabilità di uno nell'altro e stili di guida nuovi e via discorrendo. Non sempre è così.

Io credo che il multy di netKar che non ho provato possa racchiudere le buone cose che ogni simulatore ha come prerogativa. Sia questo l'assenza di Lag o il comportamento della vettura. Diciamo che se inizi adesso con Gpl in multy in assenza di netKar ti metti in pace con il multiplayer e non hai i traumi che possono dare altre firme blasonate.

Che poi l'interesse per uno o per l'altro sia ondivago è normale. Non credo che tra di noi ci siano Pasdaran di questo quell'altro gioco.

A volte anche il solitario di windows è divertente se hai voglia di giochicchiare a carte. o Simcity o reimbow six ecc.ecc.

Link to comment
Share on other sites

Guest Jean

Giusto discorso creosoto, pero' tieni conto che (purtroppo) con i campionati il discorso cambia un pochino! A meno che tu corra solo per partecipare (nel qual caso ti diverti poco), l'impegno deve essere costante. E' questo ad es. che dopo un po' ha portato molti ad accantonare GPL.

Ma con questo non voglio affatto dire "se vi piace un gioco non partecipate ad un campionato", anzi! :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.