Jump to content

Ho un po' paura del multy


Guest Pugaciov

Recommended Posts

Guest Pugaciov

Ciao a tutti

ora vi confesso una cosa:

sinceramente io ho un po' paura del multy nel senso che praticamente non ho alcuna esperienza in nK però quando esce la nuova versione voglio iniziare sul serio e continuare nello stesso tempo con GPL dato che anche lì ho inizato seriamente da poco (maggio) però adesso ho il volante semi-sfasciato e non gioco a nessuno dei 2 :P<_<

secondo voi riuscirò a correre contemporaneamente in GPL e nK e migliorare in entrambi? oppure in nK (dato che qui sono moooooooooolto + inesperto che in GPL) sarò soltanto un pericolo costante nelle gare online? :(

ma voi a GPL non correte +?

dite che dovrò rassegnarmi e scegliere uno dei due per migliorare???

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

come si dice a roma: "come te dico sbajo" nel senso che quella è una cosa che devi decidere solo tu e nessun'altro ti può dire niente...

trova il gioco con cui hai + feeling e buttati su quello, nessuno poi ti evita di giocare anche all'altro in maniera un po' meno "costante"... sono cmq 2 simulatori bellissimi quindi non sbagli in nessuno dei casi :P

PS: di pericoli costanti siamo in molti al limite organizziamo un party sulla sabbia a bordo pista :P

Link to comment
Share on other sites

Io aggiungerei anche il tempo che tu hai da dedicare ad entrambi, nel mio caso con moglie e figlia, il tempo è molto ristretto......

Link to comment
Share on other sites

Guest Pugaciov

Gordan: azz quindi secondo te dovrò maggiormente concentrarmi su uno dei sue? :( certo che è la scelta del secolo :o:ph34r::D

Pao: beh tempo a dire il vero neanche io ne ho molto

poi c'è anche un altro problema: sono molto "incostante" non nelle prestazioni ma proprio nella "voglia" di correre

per esempio in GPL ci sono settimane che corro da paura 3 ore al giorno, altre volte invece preferisco dilettarmi con il giochino stupido di turno <_< tralasciando i sim di guida