Problemi con il cockpit? - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Animanera
Posted
A me ingrifa la pista dello screenshot...  :rolleyes:

Notare che ce la mette sotto il naso ad ogni novità... :)

...ma prima o poi ci vendicheremo ! :D

Guest GordaN
Posted
A me ingrifa la pista dello screenshot...  :rolleyes:

argh ora che mi ci fai pensare... ero imbambolato dal cockpit che neanche ci avevo fatto caso... sto notando una strana apparecchiatura semaforiforme ( :ph34r: ) sopra il traguardo.... ditemi che funziona in multy :)

Guest Roby_G
Posted
argh ora che mi ci fai pensare... ero imbambolato dal cockpit che neanche ci avevo fatto caso... sto notando una strana apparecchiatura semaforiforme ( :ph34r: ) sopra il traguardo.... ditemi che funziona in multy :)

No, è grafica.

Cmq noto solo ora che la texture della rete a sinistra è rovesciata :blink:

Provvederò. :angry:

Posted

Vedo un cruscotto rifatto...................Godo come un cammello tibetano

Guest Manesk
Posted
Mi sa che chiedi troppo. Tanto della radio chettefrega?

Dai per piacere...  :(

Ok ok, pensavo fosse solo una semplice modifica da fare (tipo l'effetto neon) ma se mi dici che non è così allora lascio perdere ^_^

Ottimo lavoro cmq B)

Posted

No, è grafica.

Cmq noto solo ora che la texture della rete a sinistra è rovesciata :blink:

Provvederò. :angry:

Approposito, a che punto è? :D

Posted

bel lavoro... il cruscotto illuminato (e il cruscotto nuovo!), e la pista... roby_G è un maniaco: non mi ricordo quanto tempo fa abbiamo sentito parlare delle sua pista, e la cura maniacale con cui l'ha rifatta! Grande, ottimissimo lavoro!

Guest Roby_G
Posted

E' a buon punto, le modifiche chieste da Stefano sono fatte. Qualche ritocco quà e là è necessario ancora, poi ho aggiunto le grù che mancavano. Devo sistemare i LOD e passarla ad Outrunner. B)

Per la versione 2003 con i nuovi sponsor e le vie di fuga asfaltate...bhè, ci vorrà ancora del tempo ma la versione attuale 2001-2002 è quasi ultimata. :)

Posted

Il bello è che la versione che ho io è BETA :D

Guest Samuxx
Posted

mmmmmm bella la strumentazione illuminata ci voleva proprio!!!!!! :D:D:D