Schummy1 Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Qualche problema con la visione del cockpit in notturna? No prob! Si tratta di uno screenshot WIP. Non sappiamo ancora se sarà disponibile nella 0.9.9
Guest GordaN Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Qualche problema con la visione del cockpit in notturna? No prob! Si tratta di uno screenshot WIP. Non sappiamo ancora se sarà disponibile nella 0.9.9 E allora ci vuoi proprio far sukare bellissimo... sbavo e suko.... anzi mi rimetto a lavorare così non ci penso... però prima suko
Guest fako Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Qualche problema con la visione del cockpit in notturna? No prob! Si tratta di uno screenshot WIP. Non sappiamo ancora se sarà disponibile nella 0.9.9 E allora ci vuoi proprio far sukare bellissimo... sbavo e suko.... anzi mi rimetto a lavorare così non ci penso... però prima suko quoto
Guest toninoDM2 Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Era proprio quello che mancava, in notturna non si vedeva un " " !!! Ottimo!!! speriamo che ci sia nella 0.9.9!!!! :rolleyes:
Guest Manesk Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Bello! Però dovrebbe illuminarsi anche la plancia con la radio ecc... forse chiedo troppo? Edit:(magari l'hai già fatto, solo che da questo screen non si vede)
Guest SilVO Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Bello! Però dovrebbe illuminarsi anche la plancia con la radio ecc... forse chiedo troppo? Edit:(magari l'hai già fatto, solo che da questo screen non si vede) la radio è rooooooooooottt!!!
Schummy1 Posted June 30, 2003 Author Posted June 30, 2003 Bello! Però dovrebbe illuminarsi anche la plancia con la radio ecc... forse chiedo troppo? Edit:(magari l'hai già fatto, solo che da questo screen non si vede) Mi sa che chiedi troppo. Tanto della radio chettefrega? Dai per piacere...
Magnus Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 A me ingrifa la pista dello screenshot... :rolleyes:
Recommended Posts