E' uscito Riccardo Brucia... - Page 47 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

Recommended Posts

Posted
come scenari è sicuramente migliore:

realizzazione auto (a livello di texture) più bassa (penso siano a risoluzione più bassa..problema facilmente risolvibile basta attendere un pò smile.gif )

ah..effetti speciali come la nube di polvere e sporco sulle auto...senza dubbio migliore colin

nel globale però visto in movimento rende molto meglio RBR

223383[/snapback]

grazie biggrin.gifwink.gif

ciao.gif

Posted

questo il mio :

[Settings]
ConstantForceMultiplier = -60
Depth = 32
ForceFeedback = true
Fullscreen = true
MinDepthBits = 24
MinStencilBits = 8
ParticleQuality = low
RenderCarShadow = false
RenderQuality = high
RunIntro = false
RunStartup = false
Sound = true
UseCubicEnvironmentMaps = false
UseEAX = true
UseSoftwareAudio = true
UseTripleScreenBuffers = false
WaitRetrace = false
XRes = 1600
YRes = 1200

p4 2800

9800pr0

Posted
p4 2800

9800pr0

223406[/snapback]

Tira giu' la risoluzione, tu non lo sai, ma ti scatta cosi' wink.gif

ciao.gifciao.gif

Posted
con le cuffie mi sono ritrovato un paio di volte gobbo sul volante a 10 cm dal monitor con la lingua di fuori... sembravo Panizzi!!  eclipsee_steering.gif

asd.gifasd.gifasd.gif

Posted
Aris anche per F1C è così, basta risolvere con un utility per il check

poi senza il multi si puo fare solo un ranking per le varie prove

però sinceramente non è molto bello, perchè uno si fa la tappa 30 volte finche la impara come se fosse una pista, l'imprevedibilità è il punto forte

poi le gare in multi non è che hanno molto senso nel rally

222683[/snapback]

Ce l'hanno sì. Non nel senso di correre tutti assieme e fare a sportellate come il multi di tutti i giochi precedenti, ma nel senso di correre tutti contemporaneamente sulle stesse speciali senza poter ripetere la prova mille volte per fare un buon tempo. Insomma, più o meno l'imprevedibilità che dici tu, con un ipotetico errore che ti porta al ritiro definitivo dalla gara oppure a tenerti la vettura danneggiata. Sarebbe la base per un vero campionato online, l'unico vero modo di confrontarsi ad armi pseudo-pari.

Non credo che sarebbe una cosa impossibile da fare (per me lo è... rolleyes.gif ) e spero che qualcuno lo faccia prima o poi.

P.S.: oddio, l'unico modo per confrontarsi ad armi pseudo-pari sarebbe che il percorso di gara fosse reso disponibile dall'organizzazione solo un paio di giorni prima, ma forse per il momento è troppo...

Guest Leoitaly
Posted
con le cuffie mi sono ritrovato un paio di volte gobbo sul volante a 10 cm dal monitor con la lingua di fuori... sembravo Panizzi!!  eclipsee_steering.gif

asd.gifasd.gifasd.gif

223519[/snapback]

lol quello che tiene la lingua fuori è Duval ciao.gif

Posted

asd.gifasd.gifasd.gif

223519[/snapback]

lol quello che tiene la lingua fuori è Duval ciao.gif

223882[/snapback]

user posted image

ciao.gif

Posted

per i differenziali: beh non so... allora non ci resta che provare. tanto sono solo 5 o 6 miliardi di impostazioni no? asd.gif

flyingv ma come fai a salvare il replay della scuola guida? e come fai a cambiare auto? io sono costretto a usare l'impreza e non trovo la voce di salvataggio replay (che invece nelle normali ps trovo).

cmq il week end regala un po di tempo libero e finalmente ho potuto godere 1 po anche io smile.gif

nella scuola con l'impreza e' arrivato un 1.16.48. come avevo gia' scritto dopo aver visto il replay il tempo si abbassa ed e' diventato un 16.47. nn succede a nessuno?

Posted

il replay viene rigenerato ogni volta perchè vengono registrate solo le nostre manovre agli input.

Questa è una garanzia anticheat, dato che un replay fatto con fisica fasulla uscira subito di pista, però, se è come dici, è anche non perfettamente identico a ciò che abbiamo fatto. boh... si verdà.

Posted

finalmente ho provato anch'io questo capolavoro......se devo essere sincero mi aspettavo la scuola di guida molto più difficile........il gioco in sè invece è veramente tosto, il vero problema è andare forte senza sbattere la macchina.....

per quanto riguarda i set up spero esca una guida seria perchè non ho la benchè minima idea di come si settino tutti quei parametri soprattutto sul differenziale...