masterizzatore dvd - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Primario master: HDD SO

Primario slave: unità cd

Secondario master: HDD

Secondario slave: unità cd

wink.gif

Guest dadozero
Posted

visto che si parlucchia di masterizzatori dvd......sapreste consigliarmi qualche bel prodotto che lo vorrei comprare??

grazie ciao.gif

Posted

Liteon secondo me è il miglior rapporto qualità/prezzo.

Posted
visto che si parlucchia di masterizzatori dvd......sapreste consigliarmi qualche bel prodotto che lo vorrei comprare??

grazie ciao.gif

214680[/snapback]

Se devi comprarne uno ora ti consiglio di spenderci qualche euro in più per portarti a casa un "double layer" (9Gb), i supporti si trovano ancora con difficoltà e quelli che ci sono costano davvero parecchio ma con il tempo i prezzi dovrebbero calare di brutto e, comunque, nel frattempo puoi sempre utilizzarlo con i normali DVD a singolo strato.

Quello che mi chiedo è se sia davvero conveniente avere un lettore DVD, oltre al masterizzatore ovviamente, per fare le copie al "volo" o se alla fine trasferire i dati su HD e masterizzare direttamente da disco rigido non sia la soluzione migliore.

Ciao

Guest dadozero
Posted

si beh....visti i prezzi che mi sembrano sempre sotto i 150 euri pensavo anche io a un dual-layer.....

grazie detective.gif

Guest wiston
Posted
Primario master: HDD SO

Primario slave: unità cd

Secondario master: HDD

Secondario slave: unità cd

wink.gif

214663[/snapback]

Esatto, ma se hai un masterizzatore è consigliabile metterlo come master, e quindi, per forza, sul canale ide2

Posted

No, al contrario. Dammi retta che è meglio mettere l'hard disk come master. wink.gif