Guest Fedr0 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Primario master: HDD SO Primario slave: unità cd Secondario master: HDD Secondario slave: unità cd
Guest dadozero Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 visto che si parlucchia di masterizzatori dvd......sapreste consigliarmi qualche bel prodotto che lo vorrei comprare?? grazie
Guest Fedr0 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Liteon secondo me è il miglior rapporto qualità/prezzo.
Gorham Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 visto che si parlucchia di masterizzatori dvd......sapreste consigliarmi qualche bel prodotto che lo vorrei comprare?? grazie 214680[/snapback] Se devi comprarne uno ora ti consiglio di spenderci qualche euro in più per portarti a casa un "double layer" (9Gb), i supporti si trovano ancora con difficoltà e quelli che ci sono costano davvero parecchio ma con il tempo i prezzi dovrebbero calare di brutto e, comunque, nel frattempo puoi sempre utilizzarlo con i normali DVD a singolo strato. Quello che mi chiedo è se sia davvero conveniente avere un lettore DVD, oltre al masterizzatore ovviamente, per fare le copie al "volo" o se alla fine trasferire i dati su HD e masterizzare direttamente da disco rigido non sia la soluzione migliore. Ciao
Guest dadozero Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 si beh....visti i prezzi che mi sembrano sempre sotto i 150 euri pensavo anche io a un dual-layer..... grazie
Guest wiston Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Primario master: HDD SO Primario slave: unità cd Secondario master: HDD Secondario slave: unità cd 214663[/snapback] Esatto, ma se hai un masterizzatore è consigliabile metterlo come master, e quindi, per forza, sul canale ide2
Guest Fedr0 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 No, al contrario. Dammi retta che è meglio mettere l'hard disk come master.
Recommended Posts