Jump to content

Dev Report 4: 26 Agosto 2004


kunos

Recommended Posts

(*) queste sono le cose che non ho capito bene o che non riesco a tradurre.....

Per quanto riguarda gli asterichi:

* struttura di riferimento: qui penso intendesse un 'sistema di riferimento', termine che si usa in fisica/geometria e pu

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    5

  • frenk67

    2

  • mariom990

    2

  • JadeFalcon

    1

Guest Fluoredshift

ho girato molto poco con nK circa un anno fa, però c'è da dire che ho un CU_remove_LO "virtuale" molto sensibile

la maggiore fonte di piacere che mi dava nK era proprio la sensazione dell' INERZIA della vettura, non so spiegare perché ma sentivo la macchina molto più vera in certi aspetti che altre simulazioni

spero (ma sono sicuro che sarà così per la stima che ho di kunos) che ciò non si sia perso cambiando "modello"

Link to comment
Share on other sites

naaa, se ci mettono sei mesi per simulare un catorcio, credo che la fisica sarà pazzesca...

o no? unsure.gif

215061[/snapback]

Mario, in simpatia, ma che stai a dì?

Link to comment
Share on other sites

Guest goccia

hmmm... bene, bene. some news, good news.

hai parlato di schemi di sospensivi da aggiungere. ciò significa che implementerai pure il de dion, VERO?!? wink.gif (la 75... sbav!)

e ovviamente pretendiamo le sospensioni a balestra, per quando verrà inserito il turbo daily tongue.gif

e poi l'aerodinamica... bei simulare quella! mi raccomando, tienici informati che son curioso di sapere che grado di profondità avrà il calcolo aerodinamico.

ciauz! happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

naaa, se ci mettono sei mesi per simulare un catorcio, credo che la fisica sarà pazzesca...

o no? unsure.gif

215061[/snapback]

Mario, in simpatia, ma che stai a dì?

215079[/snapback]

sto dicendo che se per cercare di simulare al meglio un "catorcio" (la 850 anche se è inappropiato definirlo così tongue.gif ) ci si mettono sei mesi, io credo che il risultato finale sarà fabulosamente realistico, non credi? figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.