kunos Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 bla bla bla bla bla bla bla http://www.netkar-pro.com/devreports/2004_08_26.htm
JadeFalcon Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Molto, molto, molto interessante...altro che bla bla bla... insomma habemus 4wd? meraviglioso! non vedo l'ora di mettermi a giocare coi setup...dei differenziali. non ho capito un particolare: "...and a base for a electronically mapped diff was also made..." immagino voglia dire che per nkPro hai previsto la possibiltà di simulare differenziali a controllo elettronico...immagino bene? grazie di tutto e tieni duro con il lavoro! ciao!!! ps: tra una nottata sulla fisica e una sulla grafica rilassati un po' non c'è tutta stà fretta ok?
kunos Posted August 26, 2004 Author Posted August 26, 2004 non ho capito un particolare: "...and a base for a electronically mapped diff was also made..." immagino voglia dire che per nkPro hai previsto la possibiltà di simulare differenziali a controllo elettronico...immagino bene? 214090[/snapback] buongiorno.. esatto.. ho messo le basi per i diff a controllo elettronico.. che cmq, non sono rocket science perche', se ci pensi, nK e' gia' a "controllo elettronico" .. molto piu' complesso simulare robe "analogiche" tipo frizione e rampe.. il controllo elettronico e' facile.. ah.. input torque=120? bene.. locking=35%.. fatto..
Guest Vange Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 ahem.. dunque.. ecco.. se ho capito qualcosa, hai leggermente semplificato, perchè primi passavi il/la torque a questi 3 "affari" e da lì calcolavi l'accelerazione e l'inerzia, mentre adesso gli passi direttamente l'accelerazione!?!? vero/falso? per il resto, sono contento che finalmente si parli di fisica.. pure le normal maps mi sa che il vecchio nK sfigurerà davvero... qui ci vorrebbe "you're crazy"... "i said you're crazy, oh yeah, so fuc*ing crazy..., CRAZY!!"
Guest DeRaPoNe Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 bla bla bla bla i soliti report inconcludenti solo chiacchiere e distintivo Grande Kunos
Guest Xana Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Che dire....La parte in cui si parla dell'ultimo singolo dei Darkness mi e' piaciuta un sacco...STRAQUOTO in tutto!!!!
kunos Posted August 26, 2004 Author Posted August 26, 2004 Che dire....La parte in cui si parla dell'ultimo singolo dei Darkness mi e' piaciuta un sacco214144[/snapback] i darkness.. oddio oddio..
Guest max 2 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 ottimo, sembra che le cose filino bene ! speriamo che non ci siano intoppi
Recommended Posts