Dev Report 4: 26 Agosto 2004 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Molto, molto, molto interessante...altro che bla bla bla...

insomma habemus 4wd? meraviglioso!

non vedo l'ora di mettermi a giocare coi setup...dei differenziali.

non ho capito un particolare:

"...and a base for a electronically mapped diff was also made..."

immagino voglia dire che per nkPro hai previsto la possibiltà di simulare differenziali a controllo elettronico...immagino bene?

grazie di tutto e tieni duro con il lavoro!

ciao!!!

ps: tra una nottata sulla fisica e una sulla grafica rilassati un po' non c'è tutta stà fretta ok?

Posted

non ho capito un particolare:

"...and a base for a electronically mapped diff was also made..."

immagino voglia dire che per nkPro hai previsto la possibiltà di simulare differenziali a controllo elettronico...immagino bene?

214090[/snapback]

buongiorno.. tongue.gif

esatto.. ho messo le basi per i diff a controllo elettronico.. che cmq, non sono rocket science perche', se ci pensi, nK e' gia' a "controllo elettronico" biggrin.gif .. molto piu' complesso simulare robe "analogiche" tipo frizione e rampe.. il controllo elettronico e' facile.. ah.. input torque=120? bene.. locking=35%.. fatto.. cool.gif

Posted

sempre immenso kunos! grande!

ciau

Guest _mark_returned
Posted

pure lo Shabana ti studi ph34r.gif .

Posted

withstupid.gifblink.gif

ahem..

dunque.. ecco..

se ho capito qualcosa, hai leggermente semplificato, perchè primi passavi il/la torque a questi 3 "affari" e da lì calcolavi l'accelerazione e l'inerzia, mentre adesso gli passi direttamente l'accelerazione!?!? vero/falso? confused1.gif

per il resto, sono contento che finalmente si parli di fisica..

pure le normal maps cool.gif mi sa che il vecchio nK sfigurerà davvero... ph34r.gif

qui ci vorrebbe "you're crazy"...

"i said you're crazy, oh yeah, so fuc*ing crazy..., CRAZY!!"

Guest DeRaPoNe
Posted

bla bla bla bla

i soliti report inconcludenti

solo chiacchiere e distintivo

asd.gifasd.gifasd.gif

Grande Kunos happy204.gif

Posted

Che dire....La parte in cui si parla dell'ultimo singolo dei Darkness mi e' piaciuta un sacco...STRAQUOTO in tutto!!!! blink.gifciao.gif

Posted
Che dire....La parte in cui si parla dell'ultimo singolo dei Darkness mi e' piaciuta un sacco

214144[/snapback]

vomito.gif

i darkness.. oddio oddio..

Posted

ottimo, sembra che le cose filino bene smile.gif ! speriamo che non ci siano intoppi biggrin.gif