Ringraziamenti x gli occulti - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ringraziamenti x gli occulti

Recommended Posts

Posted
Mi unisco a tutti i ringraziamenti  happy204.gif  happy204.gif

Comunque c'è MOOLTA più patonza a Eivissa  biggrin.gif  biggrin.giftongue.gif .. Formentera mi è un pò sembrata (anche come tipe) un pò un voler essere ibiza senza riuscirci

214521[/snapback]

ERESIAAAAAAAAAAA

formentera NON vuole e non deve essere ibiza... è 1000000 volte + esclusiva di ibiza.

giusto per far capire a chi non c'e' mai stato, appena uscito dall'aeroporto di ibiza mi si è avvicinato un pusher per offrirmi il paradiso, al porto una ragazza (spero lo fosse) vestita solo di tanga e scarpe mi ha invitato in discoteca (amnesia) e mi ha avvicinato un altro pusher offrendomi anche lui tutto il divertimento che volevo... a Ibiza c'e' molta patonza, ma anche molti waters...

a formentera c'e' SOLO patonza figo.gif NEANCHE DA PARAGONARE!!!!

Posted

Azz, si3v......leggo solo ora.....Brands Hatch...... ehhh.gif

Grazie anche per Oulton, non l'avevo mai sentita nominare, ma è una pista fantastica! gun.gif

Oulton, Brands, Laguna.....che si può volere di più dalla vita......ah sì......una pista inventata......Mountain Sprint!!!! smilie_pokal.gif

Posted
appena uscito dall'aeroporto di ibiza mi si è avvicinato un pusher per offrirmi il paradiso, al porto una ragazza (spero lo fosse) vestita solo di tanga e scarpe mi ha invitato in discoteca (amnesia) e mi ha avvicinato un altro pusher offrendomi anche lui tutto il divertimento che volevo

214533[/snapback]

ma 'sto posto è il p-a-r-a-d-i-s-o!!1 SHOCKED.gif

asd.gifasd.gif

Guest 17mika
Posted
Mi unisco a tutti i ringraziamenti  happy204.gif  happy204.gif

Comunque c'è MOOLTA più patonza a Eivissa  biggrin.gif  biggrin.giftongue.gif .. Formentera mi è un pò sembrata (anche come tipe) un pò un voler essere ibiza senza riuscirci

214521[/snapback]

ERESIAAAAAAAAAAA

formentera NON vuole e non deve essere ibiza... è 1000000 volte + esclusiva di ibiza.

giusto per far capire a chi non c'e' mai stato, appena uscito dall'aeroporto di ibiza mi si è avvicinato un pusher per offrirmi il paradiso, al porto una ragazza (spero lo fosse) vestita solo di tanga e scarpe mi ha invitato in discoteca (amnesia) e mi ha avvicinato un altro pusher offrendomi anche lui tutto il divertimento che volevo... a Ibiza c'e' molta patonza, ma anche molti waters...

a formentera c'e' SOLO patonza figo.gif NEANCHE DA PARAGONARE!!!!

214533[/snapback]

Bè.. si vede che hai la faccia da fattone biggrin.giftongue.gif

A parte gli scherzi, a me le paste le hanno offerte solo all'amnesia , ma ero troppo impegnato al broccolaggio durante il Made in Italy... minchia che serate!!!!! (e lo dico io che non sono certo un discotecaro)

Scusate l'OT ph34r.gifph34r.gif