Guest outrunner Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 (si dice nètKar o netKàr ??) netKàr Pure io mi unisco al ringraziamento a tutti, ma proprio tutti voi, per la collaborazione, le grosse soddisfazioni che mi avete dato e per come avete cambiato il corso della mia vita (proprio così: ve l'assicuro). Ogni tanto ripenso a come sia iniziata e mi viene da sorridere: tutto un caso, fatalità che poi si sono trasformate in eventi ed emozioni incancellabili nella mia memoria. Quello che più mi rende felice è l'aver stretto nuove amicizie e conosciuto gente veramente valida umanamente (cosa assai rara al giorno d'oggi). Insomma: siete grandi. Grazie
trivial105 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 eh si è proprio vero.......in questo forum non dovremmo mai smettere di dire grazie a moltissime persone che a differenza di quelli che, ahimè, possono supportare netkar solo "moralmente" netkar (io quelle poche volte che l'ho poronunciato ho detto netkàr) sottraggono una parte considerevole del loro tempo libero per il nostro (e anche loro ovviamente...altrimenti col c****o lo farebbero... ) divertimento. quindi GRAZIE....ma anche COMPLIMENTI siete riusciti a far usare per più di un anno (quasi) consevutivamente un simulatore a l'unico ragazzo sulla faccia della terra che in terza media ha venduto la playstation e che non ha mai installato un gioco sul pc se non per disinstallarlo max 2 ore dopo...
Guest marcatore Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 io ringrazio innanzitutto kunos..... l'altro giorno per sfizio dopo 8 mesi di assenza dal volante...mi sono detto..aspetta che provo un pò di giochi di guida... Così mi sono installato la demo di CMR4 e Toca race driver 2 beh....all'inizio ci rimango molto bene per la grafica...ma dal punto di vista simulazione...boh..mah... eppure in toca avevo messo Simulazione Professionale..la modalità più realistica che hanno introdotto.. beh..sapete una cosa..con le DTM guidavo come in colin mc rae... ma daaaiiii!!!!!! na chiavica....e gli assetti poi fanno ridere..messi giù così incasinano di più che non quelli ultra professionali (tipo nk o gp legend). Così...sgustato....riapro il mio caro nk099.... lo aggiorno a tutte le piste....e inizio... aaaaahhhh... che gusto..che sensazione....siis...questa mi sembra un'ottima simulazione....il feedback che si ha è grandioso.... considerando che per stessa ammissione di kunos.....quella fisica non è perfettissima...mi chiedo cosa possa uscire..da nkpro.. A ruota e a valanga....seguono i due supporter del progetto più validi... aris e out... sopratutto per la spinta iniziale e per il feedback dato a kunos per sviluppare meglio nk. poi tutti quelli che hanno contribuito con faq..guide...e add-on .... di setup...di piste..di skin.... Insomma...spero che nkpro venga fuori proprio bene.... sempre l'altro giorno prima di giocarci pensavo "quasi quasi mi compro toca race 2"( la cosa che mi attirava di più senza averci giocato era la quantità di mezzi e piste..e la grafica).... ma dopo quel pomeriggio le mie idee sono molto più chiare..la codemaster si f***e... avanti così savoia....
Guest Xana Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 mi aggiungo e mi autoringrazio. Ho speso quasi tutti i weekend degli ultimi 2 anni della mia vita per tentare di fare qualcosa di buono per netKar. Questa parola che penso di aver pronunciato ad alta voce una volta (si dice nètKar o netKàr ??) è stata la "cosa" informatica che + ha invaso la mia mente negli ultimi 2 anni... spesso mi sono trovato a refreshare il forum in attesa che qualcuno anche solo postasse un LOL. Non parliamo delle uscite pubbliche dei miei lavori. Limerock, era un agosto caldissimo (penso fosse l'anno scorso). Outrunner mi contatta e mi dice di pensare qualcosa da dire per presentare la pista. Io ho perso cosi tempo nel pensare che l'avevano già scaricata in 50 senza che il thread fosse stato aperto. Forse rimane ancora la pista a me + cara. Rockingham è stata la prima sfida con toca, la prima sfida nel modificare un layout fatto alla "dick of dog" nel tentativo di ridarle una sua identità. Ora lo posso svelare, quella pista l'ho fatta solo per la chicane, che rimane uno dei passaggi + esaltanti che conosca!!! Oulton park, qua ho perso mesi e mesi di sudore e di calli alle mani perchè adoro questa pista, rimane sempre tra le mie preferite. ricordo ancora un utente inglese che mi messaggia in pvt e mi dice "IT'S SO REAAAAALLLL!!!!! never seen so real!!!" mi rideva anche il buco *** **lo. Rijeka, questa realizzazione è uscita cosi fluida che non so neanche io spiegare come abbia fatto. Praticamente fatta da un video e un layout (fatto a mano ). Prima volta che viene realizzata per un simulatore, il responsabile della concessionaria ducati (loro ci girano spesso) dice che la pista è praticamente perfetta ora 2 nuove sfide, la pista per il 70gtmod e brands hatch, quasi sicuramente entrambe usciranno per nkPro ma tutto è ancora da decidere. nK RULEZ FOREVER!! p.s. w la faiga (soprattutto quella che mi è passata per le mani a formentera ) 214379[/snapback] A formentera ........Spero non fosse la mia ex.......
Guest IronFly Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Mi aggiungo ai ringraziamenti a tutto lo staff di nK/nK Pro che da semplice utente, grazie al Mod, mi ha messo (assieme ai miei compagni) in grado di poter lavorare sul più bel simulatore di auto. Ringrazio anche per i complimenti che ogni giorno fate a riguardo del Mod e per tutte le chiacchere e discussioni che sono venute fuori in questi pochi anni di mia permanenza su questo forum. PS: Forza nK Pro, W il 70GT Mod (pubblicità progresso ) e W la FAIGA!!!!!!!!!!!!!
Guest toninoDM2 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Mi aggiungo ai ringraziamenti a tutto lo staff di nK/nK Pro che da semplice utente, grazie al Mod, mi ha messo (assieme ai miei compagni) in grado di poter lavorare sul più bel simulatore di auto. Ringrazio anche per i complimenti che ogni giorno fate a riguardo del Mod e per tutte le chiacchere e discussioni che sono venute fuori in questi pochi anni di mia permanenza su questo forum. PS: Forza nK Pro, W il 70GT Mod (pubblicità progresso ) e W la FAIGA!!!!!!!!!!!!! 214481[/snapback] Quoto le parole del mio Boss, collega... ed infondo amico, anche se virtuale. Grazie a tutti: Stefano, Aris, Out e tutti quelli che in Silenzio hanno lavorato a "netkàr". Dal mio piccolo vi ringrazio per il supporto morale che mi avete dato nel portare avanti l'avventura in cui ci siamo imbarcati noi del 70gt mod... un'esperianza fantastica.... dove ognuno di noi stà dando il proprio massimo... a volte volevo smettere di crederci... abbiamo passato momenti bruttissimi in cui la morte di nk era ormai data per certa e noi lì ad aspettare... ma grazie alla community che ci è stata vicino, con tutti i complimenti che abbiamo ricevuto ed alla crew, alla fine siamo qui a lavoro.... GRAZIE ps. W nk community, w netKar Pro, W il 70 gt mod (the best mod of the year 1970, pubblicità progresso ), W la FAIGA SEMPRE!!!!
Guest GeniusAction Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Ciao a tutti volevo solo ringraziarmi..... per cosa???!?!??! boh.... ehehehhe sto scherzando!!! GRAZIE 1000 a te Si3V grande Track Designer, ToninoDM Car Master Designer, Outrunner per quello che fai, il mio PR preferito un certo IRON e un grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno partecipato che partecipano e che parteciperanno attivamente al progetto netKar.
Guest si3v Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 A formentera ........Spero non fosse la mia ex....... 214435[/snapback] come si chiama, dove alloggiava, voglio sapere tutto, non si sa mai. Se è come la tua attuale compagna... scherzo neanche troppo
Guest 17mika Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Mi unisco a tutti i ringraziamenti Comunque c'è MOOLTA più patonza a Eivissa .. Formentera mi è un pò sembrata (anche come tipe) un pò un voler essere ibiza senza riuscirci
Recommended Posts