Guest Vange Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 su nkzone!! oddiooooooo..... EDIT:ooops, c'era già negli sticky... mod, cancellate pure...
Guest daf Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Si potrebbe anche non chiudere, ma usare x confrontarsi sull'argomento piste per nk free. La nkZone vuole rimanere quel punto di riferimento "qualitativo" sul materiale per nk. Di conseguenza le piste che saranno rese disponibili da ora in poi dovranno essere allineate con quelle finora passate per la fase di autorizzazione "centralizzata" di Outrunner. Non vedo grossi problemi a far si che sia la comunit
Guest Angor Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 L'idea originale delle piste autorizzate, così come delle auto bloccate, era quella di evitare l'effetto Racer: non sai mai che porcheria stai scaricando fin quando no la provi....e con un rapporto di 10000 cagate e 1 bella, è facile capire qual'è la situazione. Ma ihmo per evitare questo pericolo è sufficiente avere un posto di riferimento, in cui il gestore ammette solo quello che ritiene valido. Ed in realtà è questo che manca a racer: nessun sito filtra realmente le porcate che pubblicano.
Guest daf Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Si esattamente, ma - appunto - per svolgere questo compito di valutazione IMHO una semplice checklist + il test della comunit
Guest rOOk Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Mi viene in mente che la community potrebbe essere matura abbastanza da nominare un paio di track tester "ufficiali" ai quali affidare l'approvazione. Mi pare di aver letto qualche post con qualcuno che si era proposto qualche tempo fa.....
Guest Encio Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Mi viene in mente che la community potrebbe essere matura abbastanza da nominare un paio di track tester "ufficiali" ai quali affidare l'approvazione. Mi pare di aver letto qualche post con qualcuno che si era proposto qualche tempo fa..... 213922[/snapback] Track tester Mi faccio avanti io
Guest Slish Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 stai parlando di Encio vero? edit: azz che rapidità
Guest si3v Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 ma l'A1Ring di chi �? e Brands Hatch so che � in giro autorizzata, donde est�? 213903[/snapback] brands hatch la sto rifacendo io
Guest Massi Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 brands hatch la sto rifacendo io passa passa
Guest fasgiu Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Mi viene in mente che la community potrebbe essere matura abbastanza da nominare un paio di track tester "ufficiali" ai quali affidare l'approvazione. Mi pare di aver letto qualche post con qualcuno che si era proposto qualche tempo fa..... 213922[/snapback] io direi di raccogliere qui le candidature (o in un altro post) e poi fare un pool elettivo.
Recommended Posts