MS precision wheel : splittare gli assi - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

MS precision wheel : splittare gli assi

Recommended Posts

Posted

No, non ad intuizione, ci mancherebbe. Sono cose documentate, se hai la copia originale di XP c'è scritto sul manuale... wink.gif

Certo che assomigli una cifra a Gordon Freeman...

user posted image

Guest Living Legend
Posted
Ma anch'io nn riuscivo a trovare la possibilità di separare freno da accelleratore.

Ho installato il cd del volante ed in pannello di controllo ho fatto l'operazione di separazione.

213370[/snapback]

Ed è proprio questo il mio problema: quando metto il cd mi dice che i driver non sono ottimizzati per l'xp... poi clikko su si e mi dice che mi servono i diriti (o cosa...?) dell'amministratore di sistema per istalarlo... come faccio ad entrare da amministratore?

p.s. comunque qualche mese fa mi sembra di ricordare che ci entrai già da amministratore ma non riuscii lo stesso...

Microsoft di m***a

213411[/snapback]

E' successo anche a me. Fai partire il cd in modalità compatibilità windows 98/me

Guest iceeagle
Posted
E' successo anche a me. Fai partire il cd in modalità compatibilità windows 98/me

213548[/snapback]

Grazie mille, risolto.

Visto che mi ci trovo, avete qualche profile per f1ch? Che valore usate per sensibilità?

THX