Guest Fedr0 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 No, non ad intuizione, ci mancherebbe. Sono cose documentate, se hai la copia originale di XP c'è scritto sul manuale... Certo che assomigli una cifra a Gordon Freeman...
Guest Living Legend Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Ma anch'io nn riuscivo a trovare la possibilità di separare freno da accelleratore. Ho installato il cd del volante ed in pannello di controllo ho fatto l'operazione di separazione. 213370[/snapback] Ed è proprio questo il mio problema: quando metto il cd mi dice che i driver non sono ottimizzati per l'xp... poi clikko su si e mi dice che mi servono i diriti (o cosa...?) dell'amministratore di sistema per istalarlo... come faccio ad entrare da amministratore? p.s. comunque qualche mese fa mi sembra di ricordare che ci entrai già da amministratore ma non riuscii lo stesso... Microsoft di m***a 213411[/snapback] E' successo anche a me. Fai partire il cd in modalità compatibilità windows 98/me
Guest iceeagle Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 E' successo anche a me. Fai partire il cd in modalità compatibilità windows 98/me 213548[/snapback] Grazie mille, risolto. Visto che mi ci trovo, avete qualche profile per f1ch? Che valore usate per sensibilità? THX
Recommended Posts