Jump to content

Curiosit


Guest Metio

Recommended Posts

Guest Angor

evvai di mini!!!!

se poi riuscirò (o qualcun altro, è lo stesso) a mettere a posto per ilm ulty un paio di tracciati dove non dovrebbe sentirsi troppo la mancanza di cavalli, vedrete che belle sfide con quel trappolino!!

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Metio

:o Gulp! sono sbalordito, da quanti estimatori abbia un'ipotetica serie con le mini!!! bello!

Si manesk concordo, se perdi il "treno" per un motivo o per l'altro recuperare è ardua se non impossibile..... ma fa parte del gioco.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Ci sono anche io con la Mini! ce l'ho per davvero, solo che per strada non si può fare a sportellate .... altrimenti il carrozziere ringrazia!

Link to comment
Share on other sites

anche io sono per la mini, ma sinceramente mi riservo di pensarci quando proverò la mini insieme ad altri scalmanati, il fatto che non sia impossibile da tenere in pista è nu lato della medaglia: è difficile farla andare veloce, insomma raggiungere il limite è molto difficile.

Dunque secondo me se trovi in pista uno che corre sul limite della macchina è veramente dura non perdere il treno. ;)

Insomma pochi cavalli ma tanto agonismo!

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

se poi aggiungi che appena curvi inizia a ciondolare come Flubber il tutto diventa ancora + divertente ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.