Jump to content

Curiosit


Guest Metio

Recommended Posts

Guest Metio

Salve a tutti

Sono un niubbo e da un pò sto seguendo questa comunità che diventa sempre più grande e ovviamente NK.

Mi chiedevo, ora che l'uscita del tanto atteso Multiplayer sembra vicina, se qualche appassionato o gruppo stia preparando o abbozzando idee ecc per un Campionato con NK online.

Immagino che oltre agli eventuali "campionati ufficiali" organizzati da qualche portale, anche a livello privato ci sarà qualcuno che organizzerà qualcosa come succede anche con altri giochi.

Concedendo che il Multy funzioni bene e/o sia sistemato cmq bene.....

....Qualcuno ci ha già pensato su!?

come fare!?

Macchine miste?

Categorie separate?

Monomarca?

Campionati articolati che so con carriera? cominciando con le vetture piu piccole e via via a salire?

Credo che avendo vetture così differenti tra di loro, per prestazioni e caratteristiche possano essere organizzati eventi molto particolari ed interessanti avendo ovviamente ognuno di noi, preferenze riguardo le stesse...

Qualcuno ha voglia di "svelare" qualcosa o di esternare idee al riguardo, così magari aiutiamo qualche "organizzatore" fornendogli un idea su cosa i giocatori preferirebbero.... ;)

Ciao e grazie

PS: Un eventuale monomarca con la Mini ha già un iscritto :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Benvenuto Metio! E' un piacere ritrovarti anche qui ^_^

Per la questione campionati si stà già discutendo in questo thread e... si, sembra che si voglia utilizzare la formula comprendente la "carriera".

Bye, ci vediamo in pista :D;)

Link to comment
Share on other sites

Credo che prima molti vogliano vedere come funzionerà il tutto (come hostare, quali opzioni attivare..) comunque credo che dopo un paio di settimane questi campionati non ufficiali spunteranno come i funghi :lol:

Credo però che sarenno soprattutto gare monomarca (le vetture sono troppo diverse per poter competere tra di loro).