Curiosit - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Metio
Posted

Salve a tutti

Sono un niubbo e da un pò sto seguendo questa comunità che diventa sempre più grande e ovviamente NK.

Mi chiedevo, ora che l'uscita del tanto atteso Multiplayer sembra vicina, se qualche appassionato o gruppo stia preparando o abbozzando idee ecc per un Campionato con NK online.

Immagino che oltre agli eventuali "campionati ufficiali" organizzati da qualche portale, anche a livello privato ci sarà qualcuno che organizzerà qualcosa come succede anche con altri giochi.

Concedendo che il Multy funzioni bene e/o sia sistemato cmq bene.....

....Qualcuno ci ha già pensato su!?

come fare!?

Macchine miste?

Categorie separate?

Monomarca?

Campionati articolati che so con carriera? cominciando con le vetture piu piccole e via via a salire?

Credo che avendo vetture così differenti tra di loro, per prestazioni e caratteristiche possano essere organizzati eventi molto particolari ed interessanti avendo ovviamente ognuno di noi, preferenze riguardo le stesse...

Qualcuno ha voglia di "svelare" qualcosa o di esternare idee al riguardo, così magari aiutiamo qualche "organizzatore" fornendogli un idea su cosa i giocatori preferirebbero.... ;)

Ciao e grazie

PS: Un eventuale monomarca con la Mini ha già un iscritto :D

Guest Manesk
Posted

Benvenuto Metio! E' un piacere ritrovarti anche qui ^_^

Per la questione campionati si stà già discutendo in questo thread e... si, sembra che si voglia utilizzare la formula comprendente la "carriera".

Bye, ci vediamo in pista :D;)

Posted

Credo che prima molti vogliano vedere come funzionerà il tutto (come hostare, quali opzioni attivare..) comunque credo che dopo un paio di settimane questi campionati non ufficiali spunteranno come i funghi :lol:

Credo però che sarenno soprattutto gare monomarca (le vetture sono troppo diverse per poter competere tra di loro).

Comunque anche a me interesserebbe un campionato Mini (tanto per non fare figure troppo meschine all'inizio :D )

Guest Metio
Posted

Grazie Manesk ;)

uhmm siamo già in due per un campionato di Mini... :)

Ottimo!!

Guest Il Rabbino
Posted

anche io con la mini!!!! :D

Guest Metio
Posted

Ach siamo Domenica e siamo già in 3 :D

Sentito organizzatori :D :D :D

Guest GordaN
Posted
Ach siamo Domenica e siamo già in 3  :D

Sentito organizzatori :D :D :D

Aggiungi un posto a tavola... all'inizio vado anche io di Mini così provo il multy in maniera un po' tranquilla ;)

Guest toninoDM2
Posted

....Qualche giretto con la mini me lo fo volentieri in multi! ;):D

Se si organizza mi iscrivo!! :P:D

Posted

In effetti cominciare le gare con la Mini è una buona cosa: non bisogna preoccuparsi troppo del comportamento della macchina e ci si può concentrare di più sugli avversari.

Non vedo l'ora. :D

Guest Manesk
Posted

Secondo me le gare con le mini saranno tra le più appassionanti: sorpassi e soprattutto sportellamenti continui, non sarà difficile a mio avviso assistere a numerosi 3 wide (o magari anche four-wide, perchè no? Tanto le macchine sono piccine e ci stanno in pista :D)

Il problema è che se perdi terreno per colpa di qualche imprevisto o insabbiamento sarà difficile recuperare, e a questo punto le bestemmie ed imprecazioni rivolte alla "carretta" che "azzo! non va!" si faranno sentire :lol:

A proposito, domandina per Shummy1 & Co., la rottura del motore è (o sarà) prevista sulla mini? Se così fosse sarà una strage :D