Jump to content

Curiosit


Guest Metio

Recommended Posts

Guest Metio

Salve a tutti

Sono un niubbo e da un pò sto seguendo questa comunità che diventa sempre più grande e ovviamente NK.

Mi chiedevo, ora che l'uscita del tanto atteso Multiplayer sembra vicina, se qualche appassionato o gruppo stia preparando o abbozzando idee ecc per un Campionato con NK online.

Immagino che oltre agli eventuali "campionati ufficiali" organizzati da qualche portale, anche a livello privato ci sarà qualcuno che organizzerà qualcosa come succede anche con altri giochi.

Concedendo che il Multy funzioni bene e/o sia sistemato cmq bene.....

....Qualcuno ci ha già pensato su!?

come fare!?

Macchine miste?

Categorie separate?

Monomarca?

Campionati articolati che so con carriera? cominciando con le vetture piu piccole e via via a salire?

Credo che avendo vetture così differenti tra di loro, per prestazioni e caratteristiche possano essere organizzati eventi molto particolari ed interessanti avendo ovviamente ognuno di noi, preferenze riguardo le stesse...

Qualcuno ha voglia di "svelare" qualcosa o di esternare idee al riguardo, così magari aiutiamo qualche "organizzatore" fornendogli un idea su cosa i giocatori preferirebbero.... ;)

Ciao e grazie

PS: Un eventuale monomarca con la Mini ha già un iscritto :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Benvenuto Metio! E' un piacere ritrovarti anche qui ^_^

Per la questione campionati si stà già discutendo in questo thread e... si, sembra che si voglia utilizzare la formula comprendente la "carriera".

Bye, ci vediamo in pista :D;)

Link to comment
Share on other sites

Credo che prima molti vogliano vedere come funzionerà il tutto (come hostare, quali opzioni attivare..) comunque credo che dopo un paio di settimane questi campionati non ufficiali spunteranno come i funghi :lol:

Credo però che sarenno soprattutto gare monomarca (le vetture sono troppo diverse per poter competere tra di loro).

Comunque anche a me interesserebbe un campionato Mini (tanto per non fare figure troppo meschine all'inizio :D )

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Ach siamo Domenica e siamo già in 3  :D

Sentito organizzatori :D :D :D

Aggiungi un posto a tavola... all'inizio vado anche io di Mini così provo il multy in maniera un po' tranquilla ;)

Link to comment
Share on other sites

In effetti cominciare le gare con la Mini è una buona cosa: non bisogna preoccuparsi troppo del comportamento della macchina e ci si può concentrare di più sugli avversari.

Non vedo l'ora. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Secondo me le gare con le mini saranno tra le più appassionanti: sorpassi e soprattutto sportellamenti continui, non sarà difficile a mio avviso assistere a numerosi 3 wide (o magari anche four-wide, perchè no? Tanto le macchine sono piccine e ci stanno in pista :D)

Il problema è che se perdi terreno per colpa di qualche imprevisto o insabbiamento sarà difficile recuperare, e a questo punto le bestemmie ed imprecazioni rivolte alla "carretta" che "azzo! non va!" si faranno sentire :lol:

A proposito, domandina per Shummy1 & Co., la rottura del motore è (o sarà) prevista sulla mini? Se così fosse sarà una strage :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.