Curiosit - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Metio
Posted

Salve a tutti

Sono un niubbo e da un pò sto seguendo questa comunità che diventa sempre più grande e ovviamente NK.

Mi chiedevo, ora che l'uscita del tanto atteso Multiplayer sembra vicina, se qualche appassionato o gruppo stia preparando o abbozzando idee ecc per un Campionato con NK online.

Immagino che oltre agli eventuali "campionati ufficiali" organizzati da qualche portale, anche a livello privato ci sarà qualcuno che organizzerà qualcosa come succede anche con altri giochi.

Concedendo che il Multy funzioni bene e/o sia sistemato cmq bene.....

....Qualcuno ci ha già pensato su!?

come fare!?

Macchine miste?

Categorie separate?

Monomarca?

Campionati articolati che so con carriera? cominciando con le vetture piu piccole e via via a salire?

Credo che avendo vetture così differenti tra di loro, per prestazioni e caratteristiche possano essere organizzati eventi molto particolari ed interessanti avendo ovviamente ognuno di noi, preferenze riguardo le stesse...

Qualcuno ha voglia di "svelare" qualcosa o di esternare idee al riguardo, così magari aiutiamo qualche "organizzatore" fornendogli un idea su cosa i giocatori preferirebbero.... ;)

Ciao e grazie

PS: Un eventuale monomarca con la Mini ha già un iscritto :D

Guest Manesk
Posted

Benvenuto Metio! E' un piacere ritrovarti anche qui ^_^

Per la questione campionati si stà già discutendo in questo thread e... si, sembra che si voglia utilizzare la formula comprendente la "carriera".

Bye, ci vediamo in pista :D;)

Posted

Credo che prima molti vogliano vedere come funzionerà il tutto (come hostare, quali opzioni attivare..) comunque credo che dopo un paio di settimane questi campionati non ufficiali spunteranno come i funghi :lol:

Credo però che sarenno soprattutto gare monomarca (le vetture sono troppo diverse per poter competere tra di loro).