Guest Avalon2 Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 in Street Legal, mi sembra che vadano a sovrascrivere auto già esistenti.... cmq mi ricodo anche io NFS4... spettacolo, avevo 200 auto di tutti i tipi.... nn hanno + fatto giochi belli come quello... 213033[/snapback] No,non sovrascrivono le auto già esistenti Si aggiungono al parco macchine
Guest ANDREA12 Posted August 24, 2004 Posted August 24, 2004 se vi scaricate il demo ... in pratica è il gioco completo che dura solo 1ora ma basta che fate un punto di ripristino e ogni volta che scade ripristinate
Guest topweb Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Ho trovato questo sito quà che è molto carino http://slc.hsw.hu/info/index2.php?info=news Ma una cosa, a voi come gira slr, a 640*480 è pesantissimo, e si che non mi scatta nemmeno far cry!!!!! Cmq divertente e riguardo alle modifiche e anche hai danni fatto veramente bene, peccato che per gustarselo bisogna avere un pc da NASA!!!!
Guest Avalon2 Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Ho trovato questo sito quà che è molto carino http://slc.hsw.hu/info/index2.php?info=news Ma una cosa, a voi come gira slr, a 640*480 è pesantissimo, e si che non mi scatta nemmeno far cry!!!!! Cmq divertente e riguardo alle modifiche e anche hai danni fatto veramente bene, peccato che per gustarselo bisogna avere un pc da NASA!!!! 213452[/snapback] Io gioco a 1280*1024*32 ed è fluido ma ho swap continui dell'hd con le patch da installare il gioco migliora notevolmente
Guest topweb Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Athlon xp 1400, 512mb ram, radeon 9600 shapire 128 MB, con tutte le patch, scatta a 640*480 16bit, il processore non è il massimo, pero il resto mi gira tutto bene a 1024*768!!!! Bo???
fly fly Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 se vi scaricate il demo ... in pratica è il gioco completo che dura solo 1ora ma basta che fate un punto di ripristino e ogni volta che scade ripristinate 213331[/snapback] come si crea un punto di ripristino?...
Guest topweb Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Haio, ma è troppo divertente, crei una macchina personalizzatissima, dai sedili ai cerchioni, dalla cinghia di distribuzione al finale dello scarico, anche come giocabilità sembra abbastanza realistico, come si imbarca la macchina, i vari effetti di cambiamento di peso. Peccato che non c'è una modalità multy per sfidarsi con i bolidi costruiti, Dai dai bisogna inventarsi la patch per il multy!!!! :-)
Guest Avalon2 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Haio, ma è troppo divertente, crei una macchina personalizzatissima, dai sedili ai cerchioni, dalla cinghia di distribuzione al finale dello scarico, anche come giocabilità sembra abbastanza realistico, come si imbarca la macchina, i vari effetti di cambiamento di peso. Peccato che non c'è una modalità multy per sfidarsi con i bolidi costruiti, Dai dai bisogna inventarsi la patch per il multy!!!! :-) 214100[/snapback] E ci sono pure tantissimmi add on per tutte le parti meccaniche Saranno + di 400
Guest Fedr0 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Oddio, dopo NFSU un altro gioco per tamarri...
Recommended Posts