Guest Avalon2 Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 [attachmentid=12245]Hei raga che ne pensate di questo gioco alla Need for Speed Underground?
Guest Avalon2 Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 Ci sto giocando e posso dire che non è male Le auto si possono modificare parecchio. Praticamente un gioco per gli smanettoni come me
Guest Avalon2 Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 La giocabilità non è malvagia Tieni conto però che il game si svolge in gare di accellerazione. Il bello è che è altamente moddabile questo il sito da guardare: http://xi.dpx.nl/index.php
Zakke86 Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 ce l'ho pure io.... bel giochino, puoi smontare le macchine pezzo x pezzo.... l'unica cosa che è super esigente come Hardware, a me infatti gira troppo a scatti e l'ho subito abbandonato ciao
Guest Mrk Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 mmhh xò, mi avete incuriosito... ma si trova nei negozi? io nn l'ho mai visto... p.s. le modifiche spero che nn siano solo estetiche giusto?
Zakke86 Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 nei negozi è molto difficile da trovare, perchè in italia arriva solo per importazione parallela... per quanto riguarda la modifiche, nn sono solo estetiche, ma anche di motore, lo puoi smontare pezzo per pezzo e rimontare con pezzi nuovi... per quello è certamente meglio di NFSU....
Guest Avalon2 Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 ce l'ho pure io.... bel giochino, puoi smontare le macchine pezzo x pezzo.... l'unica cosa che è super esigente come Hardware, a me infatti gira troppo a scatti e l'ho subito abbandonato ciao 212373[/snapback] Lo devi aggiornare con le patch che sono 5 o 6 Dopo l'aggiornamento va alla grande Le patch puoi trovarle sull'indirizzo che ho postato
Guest topweb Posted August 23, 2004 Posted August 23, 2004 http://www.buildersedge.org/SL/ Questa sera lo provo anchio Ciao.
Recommended Posts