Consiglio volante - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest nino22
Posted

Quasi quasi mi è venuto in mente di compranmi un bel volante con relativa pedaliera, premettendo che no ne capisco na mazza voi quale mi consigliate?

Ricordo anche che vorrei un volante da utilizare sul mio pc.

Guest nino22
Posted

Da quanto ho potuto capire leggengo vari topic la lotta è tra il logitech momo racing e tra il Logitech Driving Force Pro, ma tra i 2 ho potuto capire (sempre leggendo i vostri tipic) che il driving force pro è nettamente superiore in tutto.

Ho potuto anche capire che anche se si tratta di un volante x PS2 funziona benissimo e senza nessun problema e soprattutto senza la necessita di alcuna modifica anche sul pc.

Dico bene?

Quindi punto sul driving foce pro?

Un altra cosa, c'è un accessorio che costa 19 euro (questo qui http://www.logitech.com/index.cfm?countryi...achment_052004) è utile o no?

Posted

Visto pure questo, direi che il driving foce pro è il migliore. Cioè pure io, se ne avessi bisogno, comprerei quello li. L'accessorio per conto mio è inutile, perché guidare col volante sulle gambe lo trovo alquanto improbabile oltre che stancante.

Guest nino22
Posted

Il sidewinder ed il Trustmaster sono iferiori sia al momo che al driving force pro vero?

Posted

Logitech DFP e Momo Racing, i migliori giocattoli, nel bene e nel male.