Altro problema cn la press demo - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted
sò che in F1Ch si risolveva sto problema settando un valore a -100%, ma qui???

aiutatemi grazie ciao.gif  ciao.gif

210188[/snapback]

Lo stesso. C'è un'opzione apposita. wink.gif

Posted
possiedo un Duron 1000, 256Mb RAM, GeForce 2 MX, SB Live sotto Windows XP SP1, il volante è un Microsoft Sidewinder Force Feedback USB.

ciao e grazie

210035[/snapback]

Pensavo di essere l'unico pazzo a farlo girare con hardware di questo livello! smile.gif

210232[/snapback]

Allora c'è speranza anche per il mio vetusto P3 866Mhz e Geforce 2 Ultra! biggrin.gif

Come vi va con quel "popò" di hardware?

Ciao

Posted

Qualcuno ha risolto il problema dell'osillazione del volante?

a me lo fa anche con F12002 e 99-02 e relativi mod...

aiuto!!!!!!!pls....

Posted

Anche a me lo fa..

Io ho un momo.. doubt.gif

Guest scarde
Posted

con f1 ch basta settare a -100 l'ff da dentro il gioco.con gtr bisogna spuntare una casella(non mi ricordo il nome preciso).io però continuavo ad avere cmq lo stesso quel problema...

Posted

minkia quante risposte, mitici raga!

volevo precisare ke anke se muovo a dx e sx il volante, accelero o freno, nel menu controller prima d caricar la sessione a volte il problema si presenta lo stesso!

mah! speriamo sia solo un bug della press demo!

ciao a tutti

eclipsee_steering.gif

Posted

si pure io ho un momo...

ed è al quanto frustante spendere un patello di soldi per poi bestemmiare in continuazione quando lo si usa... mad1.gif

in altri post sull'argomento dell'oscillazzione anomala avevan risposto che si poteva risolvere dal .PLR....anche se non sapevan quale voce modificare...

se ricordo bene dicevan che l'argomento era trattato sui forum racesimcentral,peccato che io non sapia l'inglese...(e poco pure l'italiano smilie_pokal.gif )

se qualcuno avesse voglia di guardarci o magari di postare il problema(che si fa forse prima)e farmi sapere poi gliene sarei eternamente grato. happy204.gif ...ma tanto tanto..ma tanto che se avessi una sorella gliela lascerei anguillare asd.gif ...peccato io non l'abbia....(per chi è interessato ho un frattelo in saldo da dar via....)

sciauz! cool.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

garru vieni a casa mia che ho il momo ma va benissimo così guardi i settaggi

ciaoooooo

Posted

ciaoooooo

ciao rabitti family.... wink.gif

non credo proprio che sia una questione di settaggi...

per farvi capire sembra più un interferenza...(tipo con le RC quando uno ha la frequeza vicina alla vostra[o la vostra]che il servo comando impazzise,e fa destra-sinistra di continuo..)

vam'ò pò a pelar la traettoria!!! mad1.gif

Posted

ciaoooooo

ciao rabitti family.... wink.gif

non credo proprio che sia una questione di settaggi...

per farvi capire sembra più un interferenza...(tipo con le RC quando uno ha la frequeza vicina alla vostra[o la vostra]che il servo comando impazzise,e fa destra-sinistra di continuo..)

vam'ò pò a pelar la traettoria!!! mad1.gif

211869[/snapback]

lo stesso problema che ho io che nn riesco a risolvere... help.gif