Poncia Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 ciao a tutti, ho un problema seccante. appena caricata la demo e andato nel menu opzioni/controller il mio volante viene rilevato correttamente mostrando la pressione dei pedali e la rotazione dello sterzo con le barre colorate. succede spesso però ke una volta caricata la sessione d prova il volante (è un Microsoft Sidewinder Force Feedback USB) nn funziona sia nel gioco ke nel menu controller alo quale si può accedere durante la sessione stessa. sn costretto così a dover riavviare la sessione diverse volte prima ke il volante funzioni correttamente. possiedo un Duron 1000, 256Mb RAM, GeForce 2 MX, SB Live sotto Windows XP SP1, il volante è un Microsoft Sidewinder Force Feedback USB. ciao e grazie
Guest Xana Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 non so cosa dirti.....A me con il momo racing funziona tutto alla prima.........
Guest Animanera Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 non so cosa dirti.....A me con il momo racing funziona tutto alla prima......... 210047[/snapback] ...ma di te hanno paura.
Guest Xana Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 non so cosa dirti.....A me con il momo racing funziona tutto alla prima......... 210047[/snapback] ...ma di te hanno paura. 210050[/snapback] Buona questa
Guest Aristotelis Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 è una cosa che capita con alcuni volanti. Lo fa pure con me. Consiglio di andare sempre prima nella schermata controller e usare i pedali 1-2 volte. dopo di che potete entrare nella sessione e il volante sarà riconosciuto
Guest Mrk Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 a me nn lo fa ma fà una cosa che ancora nn ho capito come risolvere: il volante gira da solo anche in rettilineo, nn rimane dritto da solo, ma gira o da un lato o dall'altro... sò che in F1Ch si risolveva sto problema settando un valore a -100%, ma qui??? aiutatemi grazie
Guest scarde Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 a me nn lo fa ma fà una cosa che ancora nn ho capito come risolvere: il volante gira da solo anche in rettilineo, nn rimane dritto da solo, ma gira o da un lato o dall'altro... sò che in F1Ch si risolveva sto problema settando un valore a -100%, ma qui??? aiutatemi grazie 210188[/snapback] a me oscillava....dovevo tenerlo saldo con le mani sennò non stavo dritto!
Guest Mrk Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 a me nn lo fa ma fà una cosa che ancora nn ho capito come risolvere: il volante gira da solo anche in rettilineo, nn rimane dritto da solo, ma gira o da un lato o dall'altro... sò che in F1Ch si risolveva sto problema settando un valore a -100%, ma qui??? aiutatemi grazie 210188[/snapback] a me oscillava....dovevo tenerlo saldo con le mani sennò non stavo dritto! 210189[/snapback] esatto!, era quello che volevo dire io
sKoPpI4To Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 possiedo un Duron 1000, 256Mb RAM, GeForce 2 MX, SB Live sotto Windows XP SP1, il volante è un Microsoft Sidewinder Force Feedback USB. ciao e grazie 210035[/snapback] Pensavo di essere l'unico pazzo a farlo girare con hardware di questo livello!
Recommended Posts