Ryu_Hoshi Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 per quanto riguarda RBR,non sono molte le macchine da scegliere...7 o 8 mi pare... però è semplicemente il più bel gioco di rally che abbia provato! 209319[/snapback] magari rbr si rivela anche un po moddabile ed ecco felzi e co. che iniziano a tirare fuori macchine nuove...
Zakke86 Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 se vuoi un gioco con un buon parco macchine e che sia divertente ti consiglio RalliSport Challenge.... è molto bello graficamente, ci sono molte auto, circa 29, e diverse specialità, come le Corse in salita e il Rally Cross... purtroppo però è arcade e di simulazione c'è ben poco... cmq aspetta RBR che sarà molto bello.... ciaoz
Guest Ciopon Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 salve a tutti volevo trovarmi un buon rally da giocare con gli amici. ho gia rally trophy, che praticamente non ho mai usato. è molto bello e realistico ma desidero utilizzare macchine moderne. ...mi piacerebbe ci fosse l opzione multiplayer per poter correre il rally in 2 o piu giocatori sullo stesso pc, semplicemente scambiandosi il sedile al termine della prova speciale, ogni partecipante con la propria macchina. Il simulatore ce l'hai già in casa. Rally Trophy è stato abbondantemente moddato sia come auto (di ogni stagione e categoria), sia come fisica, e in più ha anche la modalità "sedile rovente" che cerchi (il multy on-line lascia un pò a desiderare....). Nell'attesa di Richard Burns Rally ti consiglio di dare un'occhiata QUI Un gioco che dovrebbe somigliare, in quanto a realismo, a colin mcrea rally 2-3-4.... Francesco se stai parlando di RBR, temo che tu sia fuori strada.... Esso sarà mooooolto meglio dei titoli Codemasters! Un saluto
Guest Vange Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Francesco se stai parlando di RBR, temo che tu sia fuori strada.... Esso sarà mooooolto meglio dei titoli Codemasters! Un saluto 209520[/snapback] sta parlando di xpand rally
Guest Ciopon Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Francesco se stai parlando di RBR, temo che tu sia fuori strada.... Esso sarà mooooolto meglio dei titoli Codemasters! Un saluto 209520[/snapback] sta parlando di xpand rally 209525[/snapback] Ah si vero, ora noto... Sono stato ingannato dalla mancanza della domanda di JuhaLanzonen del post precedente, nel suo quote....ritiro tutto!
Guest JuhaLanzonen Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 salve a tutti volevo trovarmi un buon rally da giocare con gli amici. ho gia rally trophy, che praticamente non ho mai usato. è molto bello e realistico ma desidero utilizzare macchine moderne. ...mi piacerebbe ci fosse l opzione multiplayer per poter correre il rally in 2 o piu giocatori sullo stesso pc, semplicemente scambiandosi il sedile al termine della prova speciale, ogni partecipante con la propria macchina. Il simulatore ce l'hai già in casa. Rally Trophy è stato abbondantemente moddato sia come auto (di ogni stagione e categoria), sia come fisica, e in più ha anche la modalità "sedile rovente" che cerchi (il multy on-line lascia un pò a desiderare....). Nell'attesa di Richard Burns Rally ti consiglio di dare un'occhiata QUI Un gioco che dovrebbe somigliare, in quanto a realismo, a colin mcrea rally 2-3-4.... Francesco se stai parlando di RBR, temo che tu sia fuori strada.... Esso sarà mooooolto meglio dei titoli Codemasters! Un saluto 209520[/snapback] sul serio!?!?!?!? moddato? ha tante vetture scaricabili?
Guest Ciopon Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 sul serio!?!?!?!? moddato? ha tante vetture scaricabili? 209540[/snapback] -35 auto tra nuove e modificate (sono + le prime comunque...) -5 piste, tra cui il vecchio Ring... -diversi tools, tra i quali il Physics Calculator che permette di cambiare i parametri delle auto (velocità, aderenza etc...) Ce n'è...!!!!
Zakke86 Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 EDIT: come nn detto... ho trovato il link sopra grazie ciao
Guest Mrk Posted August 22, 2004 Posted August 22, 2004 come lo vorrei 212229[/snapback] sappiate che se rbr esce x pc ed è moddabile e realistico fisicamente come dite... beh nn mi vedrete + qui tanto spesso altro che nK, F1ch, e GT4....
Recommended Posts