Jump to content

Quale Rally?


Guest JuhaLanzonen

Recommended Posts

Guest JuhaLanzonen

salve a tutti

volevo trovarmi un buon rally da giocare con gli amici.

ho gia rally trophy, che praticamente non ho mai usato. è molto bello e realistico ma desidero utilizzare macchine moderne.

io ero appassionato della serie rally championship, non so se la conoscete, si potevano usare parecchie vetture e si correva nel campionato inglese.

era davvero molto bello ma ora credo sia decisamente superato.

che cosa mi consigliate? mi piacerebbe ci fosse l opzione multiplayer per poter correre il rally in 2 o piu giocatori sullo stesso pc, semplicemente scambiandosi il sedile al termine della prova speciale, ogni partecipante con la propria macchina.

colin mcrae? ho corso con toca 2 se puo servire

che consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Se nn hai particolare fretta, il 3 settembre esce Richard Burns Rally che si prospetta un gran bel titolo (fisicamente realistico) smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest JuhaLanzonen
Se nn hai particolare fretta, il 3 settembre esce Richard Burns Rally che si prospetta un gran bel titolo (fisicamente realistico) smile.gif

209277[/snapback]

ha tante macchine da scegliere??? rolleyes.gif

mi piacciono anche quelle a trazione anteriore non troppo veloci biggrin.gif

basta ci sia una vasta gamma.

ho dato un occhiata a colin 4 non era male......

Link to comment
Share on other sites

Guest JuhaLanzonen
oddio stai lontano da colin....

che farsa...

209288[/snapback]

lol mi fido.

ma una versione nuova di rally championship non l hanno fatta? rally extreme o una roba cosi......

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

per quanto riguarda RBR,non sono molte le macchine da scegliere...7 o 8 mi pare...

però è semplicemente il più bel gioco di rally che abbia provato! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Se cerca macchine forse però da RBR rimarrà magari deluso... sicuramente a livello di realismo e feeling se ti diverti davvero a guidare prendi RBR e fregatene del parco auto, ora che impari a guidarne una... tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest JuhaLanzonen
Se cerca macchine forse però da RBR rimarrà magari deluso... sicuramente a livello di realismo e feeling se ti diverti davvero a guidare prendi RBR e fregatene del parco auto, ora che impari a guidarne una...  tongue.gif

209330[/snapback]

e expand rally che roba è?

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man
Se cerca macchine forse però da RBR rimarrà magari deluso... sicuramente a livello di realismo e feeling se ti diverti davvero a guidare prendi RBR e fregatene del parco auto, ora che impari a guidarne una...  tongue.gif

209330[/snapback]

Un gioco che dovrebbe somigliare, in quanto a realismo, a colin mcrea rally 2-3-4....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.