Jump to content

volante


Guest themind4

Recommended Posts

cmq per esperienza ti dirò che inizialmente si alzano ;)

All'inizio il FF mi dava delle gran botte e io tenevo il volante in punta di dita per paura di romperlo, poi col tempo ci ho preso confidenza e adesso mi da delle gran botte, ma lo tendo saldamente!

Cambia tutto, devi riprendere confidenza con la periferica, diciamo da zero, è tutto un altro mondo... e neanche a farlo apposta più divertente e stimolante.

Buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

Guest themind4

bè x il prezzo alla vicina vorrei fare cosi:la metà di quello che lò pagato e la rimanenza in natura,se lei è daccordo,conocsendo il tipino direi di si,cmq grazie a tutti x le info.,

Link to comment
Share on other sites

Guest Frydon
bè x il prezzo alla vicina vorrei fare cosi:la metà di quello che lò pagato e la rimanenza in natura,se lei è daccordo,conocsendo il tipino direi di si,cmq grazie a tutti x le info.,

si...se poi legge il post sicuro che ci sta :P

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Se sei sempre stato abituato col joy e sei veloce con quello allora forse dovrai prendere un po' la mano col volante.

Ma sapendo guidare bene con tutte e 2 le periferiche alla fine i tempi migliori penso che gli otterrai col volante con cui magari avrai piu' sensibilita'.

Molti dicono che col joystick puoi fare dei cambi di direzione piu' repentini ma il problema e' che se vuoi fare il tempo non devi violentare lo stick o il volante, ma devi essere il piu' pulito possibile(al massimo quando devi controsterzare velocemente potresti avvantaggiarti...)

Se poi hai sempre usato un joypad simile a quello della psx capirai che devi gestire i 2 analogici che hanno una corsa di 1 cm..... e con alcune auto e' facile inchiodare con il pedale che ha una corsa molto maggiore.. figurati con uno stick.

Per mia esperienza personale sono piu' veloce di qualche secondo con un wingman come il tuo senza FF(del mio vicino LOL) piuttosto che con un pad simile a quello della playstation.

Anche se poi con la Zonda girando pochissimo ho fatto degli ottimi tempi.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest Angor
ma lol,spero di incontrarvi in multy a fare una partitina,non sono uno sportellatore ,sono attendista,il classico tipo che fa 3 o 4 giri dietro e ti mette pressione,la prima curva mi re se voi volete.

nel ciclismo li chiamano "succhia ruota" :D :D

come ti hanno già detto, non aspettarti miracoli in termini di tempi con il volante, anzi....però vedrai che il piacere di guida va a mille.

ciao

Link to comment
Share on other sites

azzz,è si spero che si abbassino,se si alzano rispedisco il volante al mittente .

Beh usare un volante al posto di un pad o un Joystick dovrebbe essere principalmente una questione di realismo, non tanto di miglioramento dei tempi sul giro :rolleyes: :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.