Jump to content

volante


Guest themind4

Recommended Posts

Guest themind4

non vedo l"ora di provare netkar con un volante,visto che fino adesso ho adoperato un aborrante gamepad,voglio proprio vedere se riesco a migliorare i tempi.

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

I tempi non è detto che miglioreranno di molto, quello che è sicuro che migliorerai è la padronanza del mezzo... il FF aiuta tantissimo perchè ti fa "sentire" la macchina.. se ti sta per partire in sovrasterzo.. se le ruote hanno poca aderenza... etc..

In poche parole, invece di giocare.. GUIDERAI :)

Link to comment
Share on other sites

Guest themind4

ma lol,spero di incontrarvi in multy a fare una partitina,non sono uno sportellatore ,sono attendista,il classico tipo che fa 3 o 4 giri dietro e ti mette pressione,la prima curva mi interessa poco appena partiti,x il volante purtroppo mi sono messo nelle mani di magnus (scherzo) lo compro da lui,capitemi tanta manna x far pratica va benissimo,è un logitech mi hanno detto che sono buoni come volanti,purtroppo non ha il ff,cmq non è un problema lo tengo 2 o 3 mesi e poi lo rivendo alla mia vicina di casa,la sto intortando con vari simulatori di guida (vedi gtr) quando avra il volante le faccio provare netkar se gli piace la facco venire in questa fantastica comunity,sempre se voi volete.

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76
se aumentano quelle due cose aumenteranno anche i tempi,spero.

invece spero per te di no! :P

Infatti... forse volevi dire che i tempi si abbasseranno <_<

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

ma lol,spero di incontrarvi in multy a fare una partitina,non sono uno sportellatore ,sono attendista,il classico tipo che fa 3 o 4 giri dietro e ti mette pressione,la prima curva mi interessa poco appena partiti,x il volante  purtroppo mi sono messo nelle mani di  magnus (scherzo) lo compro da lui,capitemi tanta manna x far pratica va benissimo,è un logitech mi hanno detto che sono buoni come volanti,purtroppo non ha il ff,cmq non è un problema lo tengo 2 o 3 mesi e poi lo rivendo alla mia vicina di casa,la sto intortando con vari simulatori di guida (vedi gtr) quando avra il volante le faccio provare netkar se gli piace la facco venire in questa fantastica comunity,sempre se voi volete.

Ma LOL!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76
azzz,è si spero che si abbassino,se si alzano rispedisco il volante al mittente .

... oppure fai un buon prezzo alla tua vicina :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.