GAME PARK GP32 Blue - Page 2 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Manesk
Posted

Bella. Ma anche col GameBoy Advance si possono fare alcune cose che esulano dal videogiocare (ascoltare musica e guardare film ad esempio), bisogna solo sapere dove andare a cercare gli accessori giusti... (e non sono prodotti che mamma Nintendo pubblicizzerebbe volentieri, non so se mi sono spiegato).

Posted
Bella. Ma anche col GameBoy Advance si possono fare alcune cose che esulano dal videogiocare (ascoltare musica e guardare film ad esempio), bisogna solo sapere dove andare a cercare gli accessori giusti... (e non sono prodotti che mamma Nintendo pubblicizzerebbe volentieri, non so se mi sono spiegato).

209449[/snapback]

smile.gif Certo che ti sei spiegato.. wink.gif

Salut.

ciao.gif

Posted

Ciufi.. DIRE FANTASTICO E' OFFENDERE! crying.gifcrying.gif Dire MEGA-FANTASTICO è offendere un poco meno....

CHE MAGNIFICENZAAAAAAA! Penso che 'ste cose qui.. si possano apprezzare a pelle (d'oca) ... a chi è vissuto appieno nei mitici anni 80!

E anche a chi si è prodigato per collezionare TUTTI i 3288 giochi del M..E 0.60 con tanto di locandine, screenS e foto degli amati "Cassoni".

Non mi rimane che farti un happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif di cuore

tristi01.gif

Ps. Scusa se nn ho risp. prima ma ero in vacanza (ahimè nn + dry.gif )

Posted
Ciufi.. DIRE FANTASTICO E' OFFENDERE!  crying.gif  crying.gif  Dire MEGA-FANTASTICO è offendere un poco meno....

CHE MAGNIFICENZAAAAAAA! Penso che 'ste cose qui..  si possano apprezzare a pelle (d'oca) ... a chi è vissuto appieno nei mitici anni 80!

E anche a chi si è prodigato per collezionare TUTTI i 3288 giochi del M..E 0.60 con tanto di locandine, screenS e foto degli amati "Cassoni".

Non mi rimane che farti un  happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif  di cuore

tristi01.gif

Ps. Scusa se nn ho risp. prima ma ero in vacanza (ahimè nn + dry.gif )

210931[/snapback]

Grazie Puppino ! smile.gif

ciao.gif

• 3 weeks later...
Posted

Ecco la scheda tecnica:

Dimension/Weight 147mm X 88mm X 34mm(163g)

Display 3.5" Reflective TFT LCD(65,536 concurrent colors)

Resolution 320 X 240 pixel

CPU 32-bit RISC CPU(ARM9)

RAM 8MB SDRAM

ROM 512K

Sound 44.1Khz 16 bit Stereo Sound / 4 Channel Wav Mixing, 16Poly S/W MIDI Support / Earphone Port / 2 Speakers

External Storage Medium Smart Media Card (SMC)

Wireless Multiplayer Gaming 4-Channel RF Module

PC Connection USB Port Connection

Power Supply 2AA batteries (12 hours use time between charges) / DC 3V Adapter

Option Rechargeable Battery

Controls 8-way directional pad (joystick) + Durable 6 key button

MP3 Capability MPEG ( ¥°, ¥±) Audio Support

Other Add-on Applications Image Viewer, Text Viewer, Media Player, E-Book Viewer

RF Module 2.4GHz ISM Band

Salut.

ciao.gif