Guest Manesk Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 Bella. Ma anche col GameBoy Advance si possono fare alcune cose che esulano dal videogiocare (ascoltare musica e guardare film ad esempio), bisogna solo sapere dove andare a cercare gli accessori giusti... (e non sono prodotti che mamma Nintendo pubblicizzerebbe volentieri, non so se mi sono spiegato).
Ciufi Posted August 17, 2004 Author Posted August 17, 2004 Bella. Ma anche col GameBoy Advance si possono fare alcune cose che esulano dal videogiocare (ascoltare musica e guardare film ad esempio), bisogna solo sapere dove andare a cercare gli accessori giusti... (e non sono prodotti che mamma Nintendo pubblicizzerebbe volentieri, non so se mi sono spiegato). 209449[/snapback] Certo che ti sei spiegato.. Salut.
PuppinoCbr Posted August 20, 2004 Posted August 20, 2004 Ciufi.. DIRE FANTASTICO E' OFFENDERE! Dire MEGA-FANTASTICO è offendere un poco meno.... CHE MAGNIFICENZAAAAAAA! Penso che 'ste cose qui.. si possano apprezzare a pelle (d'oca) ... a chi è vissuto appieno nei mitici anni 80! E anche a chi si è prodigato per collezionare TUTTI i 3288 giochi del M..E 0.60 con tanto di locandine, screenS e foto degli amati "Cassoni". Non mi rimane che farti un di cuore Ps. Scusa se nn ho risp. prima ma ero in vacanza (ahimè nn + )
Ciufi Posted August 20, 2004 Author Posted August 20, 2004 Ciufi.. DIRE FANTASTICO E' OFFENDERE! Dire MEGA-FANTASTICO è offendere un poco meno.... CHE MAGNIFICENZAAAAAAA! Penso che 'ste cose qui.. si possano apprezzare a pelle (d'oca) ... a chi è vissuto appieno nei mitici anni 80! E anche a chi si è prodigato per collezionare TUTTI i 3288 giochi del M..E 0.60 con tanto di locandine, screenS e foto degli amati "Cassoni". Non mi rimane che farti un di cuore Ps. Scusa se nn ho risp. prima ma ero in vacanza (ahimè nn + ) 210931[/snapback] Grazie Puppino !
Ciufi Posted September 7, 2004 Author Posted September 7, 2004 Ecco la scheda tecnica: Dimension/Weight 147mm X 88mm X 34mm(163g) Display 3.5" Reflective TFT LCD(65,536 concurrent colors) Resolution 320 X 240 pixel CPU 32-bit RISC CPU(ARM9) RAM 8MB SDRAM ROM 512K Sound 44.1Khz 16 bit Stereo Sound / 4 Channel Wav Mixing, 16Poly S/W MIDI Support / Earphone Port / 2 Speakers External Storage Medium Smart Media Card (SMC) Wireless Multiplayer Gaming 4-Channel RF Module PC Connection USB Port Connection Power Supply 2AA batteries (12 hours use time between charges) / DC 3V Adapter Option Rechargeable Battery Controls 8-way directional pad (joystick) + Durable 6 key button MP3 Capability MPEG ( ¥°, ¥±) Audio Support Other Add-on Applications Image Viewer, Text Viewer, Media Player, E-Book Viewer RF Module 2.4GHz ISM Band Salut.
Recommended Posts