Ciufi Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Gli appassionati di consoles varie sanno già a cosa mi riferisco... Invece per chi ancora non lo sapesse, mi sento in dovere d' informarvi che già da un paio di mesi circa, è uscita ufficialmente la versione Europea della Console Portatile Game Park GP32 Blu, che prima era solo d'importazione dalla Corea. Questa non è la solita Console a 32BIT portatile a cartucce, ma molto di più! Dotata di uno schermo Wide Retroilluminato a LCD da 3,5'' con 65.536 colori (più grande e più definito del Game Boy Advance), Audio Stereo a 16 bit, Wav mixing su 4 canali, con due altoparlanti esterni. Legge file Multimediali, come Filmati, DVX, MP3, immagini, file TXT.. Per giocare in più giocatori anzichè usare il fastidioso cavo Link, utilizza il collegamento in rete Wireless! Indispensabili il cavo USB ed il suo CD driver inclusi, che una volta collegato al PC, gestirete il tutto. Consigliatissima ai Nostalgici delle vecchie glorie, come il Commodore 64, Megadrive, PCengine... ...Esatto avete capito bene! Oltre ad avere i suoi giochi commerciali in cartuccia, questa mitica Console legge anche tutti gli Emulatori! ...che però alcuni sono ancora in fase "embrionale", quindi per ora le Rom non funzioneranno tutte. Sparsi in vari siti dedicati, troverete moltissimi giochi fatti da zero o convertiti da appassionati, come fanno i Modding di F1-Callenge, alcuni games fanno veramente pena, ma ce ne sono altri che meritano davvero! Inoltre ci sono un sacco di programmi, e addirittura i mitici lettori player che leggono i file .SID (C=64) e .MOD (Amiga) dei videogames storici. Tutte queste cose potrete installarle nelle Smart Media Cards da 128MB che iserirete sul retro dopo averle formattate. Il prezzo? 199.000 euro, come la PS2.... per tutto quello che fa, ne vale la pena, credetemi. Se volete saperne di più, andate sul sito ufficiale www.gp32.com Altri link indispensabili >>> www.gp32x.com - www.gp32scene.it - www.gp32news.com Eccola quì! Man mano che installerete la roba, vedrete le icone dei programmi scorrere in su o in giù..
Ciufi Posted August 14, 2004 Author Posted August 14, 2004 Nostalgici, trattenete le lacrime! Questa è realtà!!
Ciufi Posted August 14, 2004 Author Posted August 14, 2004 Vi ricordate i programmi dell'Amiga come Protracker e Fastracker? Eccolo quì!! Ora potrete ascoltare i mitici .MOD musicali come Project X, Supercas 2, Lotus 2, che hanno segnato un'era!
Ciufi Posted August 14, 2004 Author Posted August 14, 2004 Ditemi se non è uno spettacolo? Per me è la Miglior Console Portatile!
Ciufi Posted August 14, 2004 Author Posted August 14, 2004 Potrete portarvi in giro le vostre foto più belle ed ascoltare le vostre canzoni preferite.... Quale Console portatile fa questo? Salut.
ciccioculo Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 Il prezzo? 199.000 euro, come la PS2.... per tutto quello che fa, ne vale la pena, credetemi. un po' altino...
Guest scarde Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 oh mamma...ho visto giochi con cui giocavo da bambino col commodore64!!! bella,ma sarà più interessante la PSP
Ciufi Posted August 14, 2004 Author Posted August 14, 2004 oh mamma...ho visto giochi con cui giocavo da bambino col commodore64!!! bella,ma sarà più interessante la PSP 208584[/snapback] E' vero, ma pensa che la GP32 è già in giro da 2 anni... Se sarebbe arrivata qua prima penso che avrebbe ammazzato il mercato delle portatili...
Guest scarde Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 boh,fino ad ora non ne avevo mai sentito parlare se non si fa pubblicità,non si vende....
Ciufi Posted August 14, 2004 Author Posted August 14, 2004 boh,fino ad ora non ne avevo mai sentito parlare se non si fa pubblicità,non si vende.... 208591[/snapback] Hai Ragione...non ne parlano molto, però su TGM c'è qualcosa, io la pubblicità l'ho vista là. Ma io son convinto che un buon prodotto non ha bisogno di pubblicità...
Recommended Posts