Jump to content

Dev Report 12 agosto 2004


kunos

Recommended Posts

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    18

  • kunos

    9

  • Ryu_Hoshi

    7

  • Markus72

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Berserker
saranno tutti matti e tu sei quello furbo?

questa e' un'altra possibilita'.

Chiudo il discorso dicendo solo che avevo cercato di fare una proposta da cui potesse nascere un dibattito costruttivo, in fin dei conti non ho mai avuto alcun interesse diretto o indiretto a tal riguardo...semplicemente mi ero fatto un'idea sbagliata nei tuoi confronti pensando di poter scambiare piacevolmente qualche parere, ma, considerando la tua arroganza, penso che la persona non molto furba sia proprio tu...

Alla prossima e auguri per netKar

Link to comment
Share on other sites

Nuovo gioco: scopri le differenze  cool.gif

208026[/snapback]

il modello 3d è lo stesso però ci sono delle illuminazioni che sul vechio non c'erano....

è così?

Link to comment
Share on other sites

Guest Scheggia76
Nuovo gioco: scopri le differenze  cool.gif

208026[/snapback]

il modello 3d è lo stesso però ci sono delle illuminazioni che sul vechio non c'erano....

è così?

208071[/snapback]

Non hai scaricato il filmato? doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

beh secondo me in linea di principio i ragionamenti di berserker non sono poi cosi' strani... mi pare che stesse solo dicendo che si poteva usare qualcosa di ottimo e gia' esistente per la grafica in modo da poter dedicare piu' risorse al resto della sim, tipo poter dedicare 400 ore di lavoro alla fisica invece che 200. il ragionamento non e' folle, perche' in teoria potrebbe portare a una sim cmq buona graficamente ma migliore come fisica (o danni ecc..).

pero' sono anche perfettamente d'accordo con kunos sul fatto che sia un'altro conto poter lavorare con cose che sono solo tue! e apprezzo molto questo modo di ragionare.

quindi... perche' litigare? si tratta solo di scelte... ognuno fa la sua, non bisogna prendersela wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Alla prossima e auguri per netKar

208058[/snapback]

.....io mi darei una grattatina.......user posted image

No, scherzi a parte, non mi pare il caso di offendersi così Beserker e poi i tuoi post erano interessanti wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Nuovo gioco: scopri le differenze  cool.gif

208026[/snapback]

il modello 3d è lo stesso però ci sono delle illuminazioni che sul vechio non c'erano....

è così?

208071[/snapback]

Non hai scaricato il filmato? doubt.gif

208078[/snapback]

se dico di no? ph34r.gif

edit: da quanto ho letto nella traduzione, non ho capito se nel gioco ci sarà un aditor di circuiti o no....?...

Edited by Ryu_Hoshi
Link to comment
Share on other sites

mamma mia ........ per ora questo nk pro mi stà intrigando come non mai....

grazie per le traduzioni senza le quali non capirei una mazza muauauauauaua ph34r.gifunsure.gif

go team dev nk pro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.