Guest daddo Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 Mah, dopo aver visto il video di bhm della versione pc ho perso un pò di aspettative su questo gioco. Va bene la simulazione, ma la grafica sembra proprio orribile:blink: . 208714[/snapback] a me sembra eccellente, e in più è estremamente realistica... (colori, illuminazione) io vedo una macchina che va per una stradina di collina, non so cosa vedi tu... 208787[/snapback] ...infatti...avercela in altri game una grafica così... 208790[/snapback] Quoto...ce l'avesse f1ch na' grafica del genere ciao
Guest cicciobarilla4 Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 Io veramente mi riferivo al modello 3d della macchina. Vabbè che anche nella versione xbox l'unica macchina fatta molto bene è l'impreza, le altre sono un pò arronzate. Cmq guardando bene il video ho scoperto un particolare che nella versione xbox non c'è: i fili d'erba ondeggiano al vento:D , si vede all'inizio del video quando la macchina è ancora ferma.
AyrtonForever Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 però in effetti la citroen è davvero un pò strana e poi manca la focus cmq la grafica mi sembra ottima per il resto, e poi con quel popò di fisica... azz, sembra che stiamo parlando di gnocca
Recommended Posts