Jump to content

nKSTREETChallenge


Guest daf

Recommended Posts

vedendo però la lista degli iscritti,non penso che qualcuno di questi imbrogli(o almeno credo)

Sbagli, mi sono iscritto anche io ora asd.gif

Tanto non corro, mi hanno rubato il 46 sleep.gif

208979[/snapback]

rubato o ciulato sono parole dal forte significato altri hanno preso in usofrutto il 27 (era nel loro diritto dato che sono arrivati prima ) io ho preso in usofrutto il numero 46 ( era nel mio diritto dato che sono arrivato prima )

sbava.gifhappy204.gifSHOCKED.gifeclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    22

  • trivial105

    16

  • Robbiexsstar

    13

  • FlyGilles

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

rubato o ciulato sono parole dal forte significato altri hanno preso in usofrutto il 27 (era nel loro diritto dato che sono arrivati prima ) io ho preso in usofrutto il numero 46 ( era nel mio diritto dato che sono arrivato prima )

Ho detto da qualche parte che non era tuo diritto prenderlo?

Ho detto da qualche parte che spettava a me perchè ce l'ho + lungo?

Avessi scritto "Avrei gradito prendere il 46 ma qualcuno arrivato prima di me l'ha preso a pieno diritto" avrei detto la stessa cosa che è chiarissima nelle mie frasi.

Non è obbligatorio che mi provochiate sempre per poi urlare al lupo al lupo, avete nu poco scassat'ucazz....

Link to comment
Share on other sites

rubato o ciulato sono parole dal forte significato altri hanno preso in usofrutto il 27 (era nel loro diritto dato che sono arrivati prima ) io ho preso in usofrutto il numero 46 ( era nel mio diritto dato che sono arrivato prima )

Ho detto da qualche parte che non era tuo diritto prenderlo?

Ho detto da qualche parte che spettava a me perchè ce l'ho + lungo?

Avessi scritto "Avrei gradito prendere il 46 ma qualcuno arrivato prima di me l'ha preso a pieno diritto" avrei detto la stessa cosa che è chiarissima nelle mie frasi.

Non è obbligatorio che mi provochiate sempre per poi urlare al lupo al lupo, avete nu poco scassat'ucazz....

209018[/snapback]

i termini rubare o ciulare implicano un diritto di proprietà

reazione eccessiva la tua imho edit-> considerato il fatto anche che io e te non ci siamo mai scambiati post diretti

ciao

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest aurora

biggrin.gif eddai, non è il caso di prendersi troppo sul serio, daltronde si parla di Massi, che di serio ha veramente poco... asd.gif

Credo che ha questo punto ci stiano a pennello delle parole che mi ha detto Markus, spero non l'abbia a male perchè non gli ho chiesto il permesso... wink.gif

"In genere tutti appariamo meglio di persona, rispetto al nostro alter ego sul web. Via mail o sui forum, non si può esprimere lo stesso concetto esattamente come faremmo a parole, perché mancano le espressioni facciali e quel tono di voce necessari a far capire se stiamo scherzando, ironizzando, e via dicendo: e non c'è smile o faccina che tenga"

Ti posso assicurare che conoscendo Massi, non si trattava di una vera e propria reazione, ma di una battuta in tono scherzoso e non rivolta direttamente a te, ma buttata lì...

... ne approfitto per fare un in bocca al lupo a tutti, visto che io non potrò partecipare, causa conflitti hardware (io e Polmone abbiamo un solo PC) crying.gif

Ciao aurora

Link to comment
Share on other sites

ohmy.gif Massi partecipa!? Non credevo sarebbe mai successo.

Introdurrei la nuova regola: "Qualunque scorrettezza nei confronti di Massi non è punibile in quanto servirà a rendere il campionato più equilibrato (vedi F1 con Ferrari) soprattutto se costui corre in Modena" asd.gif

Link to comment
Share on other sites

@aurora :beh le gare a quanto ho capito vengono svolte in batterie potete correre entrambi, il problema nasce quando capitate nella stessa batteria mmmmmmmmm.
Link to comment
Share on other sites

ohmy.gif  Massi partecipa!? Non credevo sarebbe mai successo.

Tranquillo la mia iscrizione è solo terrorismo psicologico asd.gif

e a quanto pare funziona asd.gif

Introdurrei la nuova regola: "Qualunque scorrettezza nei confronti di Massi non è punibile in quanto servirà a rendere il campionato più equilibrato (vedi F1 con Ferrari)

solo perchè sono piccolo e nero..

soprattutto se costui corre in Modena"  asd.gif

Mi ricordi come è andata a finire quando mi hai fatto correre con la zonda ad adelaide? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

soprattutto se costui corre in Modena"  asd.gif

Mi ricordi come è andata a finire quando mi hai fatto correre con la zonda ad adelaide? asd.gif

209070[/snapback]

dry.gif che hai cittato come al solito asd.gif

"i wish to meet you soon in the race" doppio asd.gif

Link to comment
Share on other sites

@aurora :beh le gare a quanto ho capito vengono svolte in batterie potete correre entrambi, il problema nasce quando capitate nella stessa batteria mmmmmmmmm.

209069[/snapback]

Funziona più o meno così: ci sono tre batterie, una per ogni auto, che corrono contemporaneamente su server diversi. Inoltre c'è un complicato sistema di rimescolamento delle batterie, in modo da affrontare ogni concorrente almeno due volte. Purtroppo fare a turni è impossibile.

Comunque è tutto spiegato (molto meglio) sul sito nella sezione regolamento.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento:

- aggiornata la scheda del profilo personale: ora mostra tutti i dati dell'iscrizione con lo status attuale (siete tutti "iscritti"). Successivamente verranno aggiunte le informazioni di gara: sequenza gare, # gare disputate, risultati di gara, punteggi

- disponibili le preview di alcune delle pacecar del torneo (by Andrew Stefanoni)

- richiesto ufficialmente il nKChampionship per il torneo cool.gif

- a 4 giorni dall'apertura delle iscrizioni ci sono gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.