Jump to content

nKSTREETChallenge


Guest daf

Recommended Posts

Guest benessum

effettivamente ero qui appunto per postare di questo problema; cmq x la cronaca l'ho già fatto presente sul forum del torneo.

Detto questo però per quanto ne so non credo che sia possiile associare i log dell'anticheat ad un replay! ( sbaglio summer? )

Quindi si profilano all'orizzonte turni di qualificazione online asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    22

  • trivial105

    16

  • Robbiexsstar

    13

  • FlyGilles

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Provo a rispondere un po' a tutti:

@massi: si il groove non ha molto a che fare con le traiettorie ideali in alcune piste, ma il principio non vuole essere quello di non far raggiungere la prestazione massima possibile a qualcuno, ma di assicurare una prestazione "neutra" a tutti. E' vero che i groove possono essere "sballati", ma (IMHO) è più facile averli sballati per tutti (leggi: controllo groove base x tutti) che ottimi per ognuno (leggi: ognuno usa il suo groove "ottimizzato"). Questo soprattutto in ottica gara. Si può anche pensare di fare un groove "ad hoc" per ogni pista e renderlo disponibile a tutti, non vedo alcun problema. 2me l'importante è che tutti usino lo stesso "strumento", quale che sia.

@ben: si è corretto il discorso anticheat sugli hotlap. Le strade per risolvere il problema effettivamente sono solo 2:

- l'anticheat si modifica per l'hotlap e si manda hotlap + log

- sessione (sessioni?) di qualifica online (a questo punto con tutte e tre le auto) e invio dei soli log a fine sessione.

@fly: non vedo motivi per vincolare a usare o meno abs&tc, quindi direi uso libero.

Link to comment
Share on other sites

non penso sia difficilissimo se vuoi ti dò qualche info in pvt sul programma che usiamo noi nel campionato, non l'ho fatto io eh smile.gif...precisiamo...

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

no aspettate....ho fatto un giro alla morte per farmi un hotlap buono e rischierei di dovere rifare tutto! blink.gif

e poi cosa intendete per "fare il furbo"?se vai forte è perchè sei bravo,e poi vedendo il replay ci si accorge se qualcuno imbroglia,o no? unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlueSummer
e poi cosa intendete per "fare il furbo"?se vai forte è perchè sei bravo,e poi vedendo il replay ci si accorge se qualcuno imbroglia,o no? unsure.gif

208954[/snapback]

No. Nel replay vengono solo salvate le info sulla posizione e pochi altri dati dell'auto, 30 volte al secondo, quindi è impossibile (a meno di casi evidenti) stabilire se uno imbroglia o meno.

Se uno si limita a cambiare le ruote di una stradale con quelle di un'auto da gara, la differenza potrebbe essere notevole (e quindi notabile)...se uno invece modifica alcuni byte dei file delle ruote, beccando quelli giusti può ottenere delle ruote magari solo leggermente più performanti che però danno quei decimi che fanno la differenza.

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

ah,ho capito.non pensavo si potessero fare delle cose simili ph34r.gif

se pensate che davvero qualcuno possa imbrogliare,allora è da inserire l'anticheat.

vedendo però la lista degli iscritti,non penso che qualcuno di questi imbrogli(o almeno credo)

Link to comment
Share on other sites

vedendo però la lista degli iscritti,non penso che qualcuno di questi imbrogli(o almeno credo)

Sbagli, mi sono iscritto anche io ora asd.gif

Tanto non corro, mi hanno rubato il 46 sleep.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
vedendo però la lista degli iscritti,non penso che qualcuno di questi imbrogli(o almeno credo)

Sbagli, mi sono iscritto anche io ora asd.gif

Tanto non corro, mi hanno rubato il 46 sleep.gif

208979[/snapback]

mitico massi! asd.gif

beh,modesto,parti già col numero 1! bleh.gifasd.gif

chissà con che macchina farai l'hotlap rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

mitico massi! asd.gif

"Tanto non corro" (cit) tongue.gif

beh,modesto,parti già col numero 1! bleh.gif  asd.gif

Mi avete ciulato il 46....

chissà con che macchina farai l'hotlap rolleyes.gif

mmm... quella che volete smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

bene bene...il torneo sarà interessante smile.gif

e finalmente potrò sfidare Blue(sfidare....diciamo correre nella stessa gara)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.