Guest daf Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 macchè ho gia riprovato 2 o 3 volte ma niente..... io e questo sito non andiamo molto d'accordo: non vedo i banner non voto ai sondaggi non mi registro insomma mi schifa proprio.....praticamente è già tanto che mi fa entrare.. 207596[/snapback] Tutto molto strano. Cmq ora 6 registrato, ma non 6 mai riuscito a finire una registrazione? Perchè nel db compari regolarmente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 Giusto per sapere se è tutto ok: riuscite a loggarvi sul sito e a postare nel forum? 207584[/snapback] ho provato a postare ora nel forum nel topic benvenuti. penso che funzioni,solo che non si vede direttamente il mio post ma bisogna cliccarci dove segnalato che ho risposto.non so se sia così,cmq sembra che vada Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 si daf adesso sono registrato ma mi ha dovuto registrare gilbe...... per il log-in tutto ok ma non riesco a postare sul forum. @scarde: clicca su "piatti" se vuoi leggere i messaggi da subito..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 @scarde: clicca su "piatti" se vuoi leggere i messaggi da subito..... 207612[/snapback] fatto @daf:ma non si possono modificare profilo,avatar e firma?mi da errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 @scarde: clicca su "piatti" se vuoi leggere i messaggi da subito..... 207612[/snapback] fatto @daf:ma non si possono modificare profilo,avatar e firma?mi da errore. 207613[/snapback] Probabile, il profilo utente e il form di modifica li devo ancora cambiare per 'allinearli' al nuovo form di registrazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted August 11, 2004 Share Posted August 11, 2004 ah,ok.grazie e ora,sotto con gli hotlap! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 12, 2004 Share Posted August 12, 2004 Non male. Iscrizioni aperte neanche da 24ore e gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted August 12, 2004 Share Posted August 12, 2004 a me non funziona la signature... non riesco a metterla: è normale? o sono anormale io? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 12, 2004 Share Posted August 12, 2004 a me non funziona la signature... non riesco a metterla: è normale? o sono anormale io? 207756[/snapback] Qualsiasi modifica al proprio profilo quasi sicuramente non verr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted August 12, 2004 Share Posted August 12, 2004 s'è ruott il tasto del mouse a forza di cliccare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts