Temperatura gomme. - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io a gpl ho sempre le gomme posteriori bollite...sara' xche' nn faccio neanche una curva senza sovrasterzare tongue.gif

ciao

Guest lucavarani
Posted
Io a gpl ho sempre le gomme posteriori bollite...sara' xche' nn faccio neanche una curva senza sovrasterzare tongue.gif

Avrai un setup molto poco a posto. Prova a cambiare il differenziale, se non vuoi toccare altro, e dovrebbe migliorare.

Ciao,

Luca

Posted

X setuppi io me la cavicchio solo con quelli dell'ETCC...x il resto buio completo...

p.s. Il differenziale e' a 30 o 45 in acc. e 85 in rilascio

ciao

Guest FlyingV
Posted
X  setuppi io me la cavicchio solo con quelli dell'ETCC...x il resto buio completo...

p.s. Il differenziale e' a 30 o 45 in acc. e 85 in rilascio

ciao

208487[/snapback]

LOL..sei fuori? mettilo al contrario, giusto occhio a tenere un pelo di acceleratore nelle staccate..andrai molto più forte e con gomme meno bollite

Guest Nemorfeo
Posted

Se usa valori invertiti (cioè 85/30) gli risulterà impossibile guidare l'auto con l'acceleratore...un buon diff per imparare a GPL è 45/60/1...

Posted

Eh infatti...avevo lettp da qualche parte che x giocare bene con l'acceleratore dovevo stare a valori bassi acc. e alti in rilascio...x esempio 30/85...e cmq Matteo l'acceleratore lo premo in frenata....hai voglia te...anzi...io tengo quasi sempre la ripartizione frentata vicino al 50:50

ciao