Guest daddo Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 Io a gpl ho sempre le gomme posteriori bollite...sara' xche' nn faccio neanche una curva senza sovrasterzare ciao
Guest lucavarani Posted August 13, 2004 Posted August 13, 2004 Io a gpl ho sempre le gomme posteriori bollite...sara' xche' nn faccio neanche una curva senza sovrasterzare Avrai un setup molto poco a posto. Prova a cambiare il differenziale, se non vuoi toccare altro, e dovrebbe migliorare. Ciao, Luca
Guest daddo Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 X setuppi io me la cavicchio solo con quelli dell'ETCC...x il resto buio completo... p.s. Il differenziale e' a 30 o 45 in acc. e 85 in rilascio ciao
Guest FlyingV Posted August 14, 2004 Posted August 14, 2004 X setuppi io me la cavicchio solo con quelli dell'ETCC...x il resto buio completo... p.s. Il differenziale e' a 30 o 45 in acc. e 85 in rilascio ciao 208487[/snapback] LOL..sei fuori? mettilo al contrario, giusto occhio a tenere un pelo di acceleratore nelle staccate..andrai molto più forte e con gomme meno bollite
Guest Nemorfeo Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 Se usa valori invertiti (cioè 85/30) gli risulterà impossibile guidare l'auto con l'acceleratore...un buon diff per imparare a GPL è 45/60/1...
Guest daddo Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 Eh infatti...avevo lettp da qualche parte che x giocare bene con l'acceleratore dovevo stare a valori bassi acc. e alti in rilascio...x esempio 30/85...e cmq Matteo l'acceleratore lo premo in frenata....hai voglia te...anzi...io tengo quasi sempre la ripartizione frentata vicino al 50:50 ciao
Recommended Posts