Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Cambio del mio "Velocipede"


    Schummy1

    Recommended Posts

    Io ultimamente sono stato ai corni (ma a piedi) e sono volato da una scarpata e sono a casa pieno di lividi ed escoriazioni  asd.gif , i miei amici si sono spaventati e non mi portano + in montagna.  no.gif  sad.gif

    207158[/snapback]

    Io mi sono cappottato ieri con la bici biggrin.gif (quella vecchia)

    Dopo un dosso mi sono trovato un fosso... help.gif sono volato in avanti e la bici mi è precipitata in testa... Guarda caso non avevo il casco.

    Fortunatamente niente di grave. Graffi, tagli e dolorini qua e la.

    Oggi cmq ero tranquillamente in sella.

    L'incidende + grave l'ho fatto qualche anno fa, andando a sbattere a 50Km/h contro un tronco d'albero che occupava l'intera larghezza del sentiero (4 metri circa) dopo una curva...

    Mi ricordo solo un volo assurdo (i miei amici parlano di 5-6 metri) e un atterraggio violento con la testa (casco mode on...) e la bici che si capottava. Risultato un male cane, sangue ovunque e forcella anteriore rotta.

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 38
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Schummy1

      11

    • Markus72

      1

    • Magnus

      1

    • Giangy#11

      1

    Guest Andrew1488

    oh beh.. io una volta dopo un salto mi sono ritrovato ad atterrare con le p@lle sul manubrio (non chiedetemi il perchè.. non l'ho mai capito) e dopo un po' di strusciata mi son rialzato e girandomi ho visto la bicicletta che mi precipitava addosso (alla faccia di willy il coiote)..

    fortuna che mi metto sempre il parapalle quando vado per spingere tongue.giftongue.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    oh beh.. io una volta dopo un salto mi sono ritrovato ad atterrare con le p@lle sul manubrio (non chiedetemi il perchè.. non l'ho mai capito) e dopo un po' di strusciata mi son rialzato e girandomi ho visto la bicicletta che mi precipitava addosso (alla faccia di willy il coiote)..

    fortuna che mi metto sempre il parapalle quando vado per spingere tongue.giftongue.gif

    207169[/snapback]

    Ti saranno scappati i piedi dai pedali (ovviamente se non usi i pedalini a sgancio rapido). E' capitato anche a me...

    Bisognerebbe avere la prontezza (in caso di cappottamento) di saltare in avanti...

    Lol ma in quei casi è praticamente impossibile.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Andrew1488
    Bisognerebbe avere la prontezza (in caso di cappottamento) di saltare in avanti...

    Lol ma in quei casi è praticamente impossibile.

    207173[/snapback]

    si appunto ti voglio vedere io a fare un salto artistisco con triplo avvitamento dopo aver preso una botta assurda ai maroni (ok che c'avevo la protezione.. ma fa male lo stesso)

    biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Bisognerebbe avere la prontezza (in caso di cappottamento) di saltare in avanti...

    Lol ma in quei casi è praticamente impossibile.

    207173[/snapback]

    si appunto ti voglio vedere io a fare un salto artistisco con triplo avvitamento dopo aver preso una botta assurda ai maroni (ok che c'avevo la protezione.. ma fa male lo stesso)

    biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

    207179[/snapback]

    E ci credo...

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Nitro_Dona

    aaa ma vedo che non solo io faccio le scurribande in discesa!!!io e mio fratello andiamo spesso dalle sue parti (circa 30 km da to...c'è un sentiero che porta quasi in liguria!)e da lì giù per le pietraie sparando di non trovare trattori che ci bacino...però troppo figoo!!e allena molto alla velocità trovo!

    Link to comment
    Share on other sites

    Azz, girovagando per la rete ho scoperto che Alexander Wurz è il proprietario del Simens Mobile Cannondale Mountain Bike Racing Team!

    I was born on 15.2.74 in Waidhofen an der Thaya in Austria. I always loved sport and started off with swimming, football and athletics, then I discovered BMX. At 12 years old I became World Champion in BMX and was the first Austrian ever to do so, so I got to wear the traditional rainbow tricot. I was also Vice European BMX champion and Austrian champion. Not long after I began my motorsport career with karting. I was successful in all the young Formulas and at age 22 became the youngest ever winner of Le Mans. In 1997 I got my break in Formula 1 and got third place on the podium in my third race. I raced for Benetton F1 for three years and then joined McLaren Mercedes as third driver where I am now.

    In spite of my intense motorsport career I have never forgotten about biking, and my friend Markus Rainer, who I met in 1993, made sure of this. It was just a question of time before we started a project together and this became the founding of a mountain bike team, Rainer-Wurz.com.

    In 2003 we become the Siemens mobile Cannondale team and with such a powerhouse of partners and riders we will be sure to dominate the international podiums!

    figo.gif

    user posted image

    Link to comment
    Share on other sites

    Oggi sono particolarmente stanco, è quasi l'una di notte, comincio a leggere il post di Schummy pensando chissà perché che con "velocipede" si riferisca alla sua macchina..Senza scorrere il thread fino a vedere la foto del "bolide", vado a leggere e vedo "Delta Cannondale", e mi domando: Azz, ma la Sierra Cosworth che fine ha fatto?! Continuo a leggere e vedo la lista di accessori, e comincio a immaginare Luca a bordo di una macchina tanto tamarra che Vin "Toretto" Diesel in confronto è un Lord..scorro il thread sempre più perplesso e confuso e ti pizzico la foto della bicicletta...

    1. LOL

    2. Ho bisogno urgente di andare in vacanza...

    3. Luca, vai piano! biggrin.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.