Jump to content

Expand Rally demo out!!!


Guest cicciobarilla4

Recommended Posts

Guest Living Legend

help.gif Spero sappiate dirmi dove sbaglio...

Quando freno la macchina si blocca e non riparte più...

Ho un momo racing ed ho messo i settaggi default dal menù di settaggio del volante.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    1

  • Magnus

    1

  • Zakke86

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest Living Legend
help.gif Spero sappiate dirmi dove sbaglio...

Quando freno la macchina si blocca e non riparte più...

Ho un momo racing ed ho messo i settaggi default dal menù di settaggio del volante.

206484[/snapback]

Risolto, ma ora il volante va solo a destra sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Provato!10 min.

So che fa ridere come tempo....ma le prime impressioni.......uhm

A parte il fatto che si debba riavviare un pc per colpa di un sistema di protezione mi sta un pò sulle Balls, visto e considerato che è na demo a cosa serve?

a parte questo, a primo acchito diciamo CMR5?

Non capisco a cosa servano le parti da elaborare in un gioco di Rally, cioè ho a disposizione 4-5 opzioni di turbine, di motori, di allegerimenti di carrozzeria e alettoni vari....bah

la visuale in car non è male, sulla dx si hanno gli indicatori di salute dell'auto e del pilota, anche se questi ultimi mi lasciano perplesso.

Il suono del motore fa pena, gli effetti sonori e visivi sono molto buoni, le segnalazione del navigatore....beh queste come tempistica sembrano buone.

Ok passiamo alla guida, anche mettendo lo sterzo su il minimo di non lineare ha un comportamento alquanto strano.

Premetto che ho messo differenziale 50%-50% sia su asfalto sia su terreno (anche se questa ripartizione ormai fa ridere i sassi, ma d'altronde meglio delle altre 2 proposte....0-100 o 100-0, alla faccia del setup!!)

ritornando allo sterzo, sembra di trovarsi difronte al vecchio sistema di GPL che sotto una certa velocità cambi la rapportatura, infatti in corsa normale quasi non si ha sensibilità e si deve buttare l'auto dentro di cattiveria, da fermo a sterzo girato a momenti ci si gira su se stessi, nemmeno un muletto!!! asd.gif

Aspettiamo Richard Burns...almeno il setup dovrebbe essere migliore!

PER LIVING LEGENDS: prova questo file, va nella cartella principale di Xpand

Controls.txt

Link to comment
Share on other sites

provato, ma anche io ho il momo e la macchian tira verso destra

ora provo il tuo allegato, e vediamo

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Provato... e prontamente disinstallato.. motore fisico orribile, come dice iron stupida la possibiltà di montare diversi pezzi..

è impossibile fare pendoli o cavolate varie, le 2 ruote anteriori sono come su due rotaie, per avere un sottosterzo o si entra in un tornante a 100 e ovviamente la macchina va dritta oppure anche con la 2 ruote motrici niente anche se gli si da gas a metà curva mantiene la sua traiettoria.

Sonoro penoso è dire poco, il mio fifty fa un rumore più bello, i ritorni di fiamma a malapena si sentono e sulla evo dovrebbero essere praticamente continui invece se ne sente uno ogni tanto...

Grafica, gioco a 1024 x 768 con tutto al max e aa 2x (sulla "P.S." su asfalto devo toglierlo altrimenti non gioco) bella ma sinceramente fastidiosa, è "pannosa" tutta sfumata, io sinceramente penso di vedere meglio con i miei occhi, è simile alla grafica di prince of persia.

Danni, ma.. mi hanno lasciato perplesso, indubbiamente spettacolari, ho toccato una pietra alta sopra il cofano e si sono rotti tutti i cristalli, letteralmente sbriciolati.

Per non parlare del fatto che era possibile spostare suddetta pietra con estrema facilità..

insomma alla techland hanno lavorato per niente mi sa.. non regge assolutamente il confronto con richard..

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Una cosa simpatica?

Le nuvole che si muovono e con esse le ombre che creano....

CMQ sono un pò stanco di leggere che in quasi tutte le Demo uscite ultimamente non rispecchiano il gioco finale quando uscirà....allroa uno che deve fare per vedere se gli piace o vale la pena prendere???

bah

EDIT:sembra che questa non sia una release ufficiale della Demo, almeno leggendo nel forum di RSC. la release ufficiale dovrebbe essere il 12, il fatto strano è che si trova in molti siti questa demo. boh

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

beh.. la soluzione sta nel mezzo.. puoi fartelo prestare oppure corrompi il negoziante e te lo fai provare come faccio io..

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange
Provato... e prontamente disinstallato.. motore fisico orribile, come dice iron stupida la possibiltà di montare diversi pezzi..

è impossibile fare pendoli o cavolate varie, le 2 ruote anteriori sono come su due rotaie, per avere un sottosterzo o si entra in un tornante a 100 e ovviamente la macchina va dritta oppure anche con la 2 ruote motrici niente anche se gli si da gas a metà curva mantiene la sua traiettoria.

Sonoro penoso è dire poco, il mio fifty fa un rumore più bello, i ritorni di fiamma a malapena si sentono e sulla evo dovrebbero essere praticamente continui invece se ne sente uno ogni tanto...

Grafica, gioco a 1024 x 768 con tutto al max e aa 2x (sulla "P.S." su asfalto devo toglierlo altrimenti non gioco) bella ma sinceramente fastidiosa, è "pannosa" tutta sfumata, io sinceramente penso di vedere meglio con i miei occhi, è simile alla grafica di prince of persia.

Danni, ma.. mi hanno lasciato perplesso, indubbiamente spettacolari, ho toccato una pietra alta sopra il cofano e si sono rotti tutti i cristalli, letteralmente sbriciolati.

Per non parlare del fatto che era possibile spostare suddetta pietra con estrema facilità..

insomma alla techland hanno lavorato per niente mi sa.. non regge assolutamente il confronto con richard..

206509[/snapback]

prova a togliere i glow effects nelle opzioni, poi è meglio.. tongue.gif

il rumore è osceno, davvero...

la fisica è penosa allo stato attuale...

tuttavia il fatto che il replay vada 100 volte meglio del gioco in sè come prestaioni mi fa supporre che la fisica sia orrenda per errata configurazione dei dati, non di implementazione..

per il resto, la grafica è stupenda, anche se non realisticissima...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.