Jump to content

Expand Rally demo out!!!


Guest cicciobarilla4

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    1

  • Magnus

    1

  • Zakke86

    1

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest sirix
Questo è il primo link per la demo biggrin.gif :

206383[/snapback]

Grazie happy204.gif cmq io l ' avevo gia' trovato mezzora fa girando sul forum del sito di XpandRally e sono gia' al 50% asd.gif dello scarico con DAP cmq sono 231 MB cm dimensione del file da scaricare tongue.gif

Ciao e ancora grazie della news biggrin.gifciao.gifeclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4
Questo è il primo link per la demo biggrin.gif :

206383[/snapback]

Grazie happy204.gif cmq io l ' avevo gia' trovato mezzora fa girando sul forum del sito di XpandRally e sono gia' al 50% asd.gif dello scarico con DAP cmq sono 231 MB cm dimensione del file da scaricare tongue.gif

Ciao e ancora grazie della news biggrin.gifciao.gifeclipsee_steering.gif

206390[/snapback]

Prego biggrin.gif . Cmq ho fatto un pò di ricerce, e mi sà che non è ufficiale, quindi credo che non se ne possa neanche discutere di questa demo huh.gif .

Uffa, devo editare? rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

E' finalmente disponibile l'attesissima versione (http://www.3dgamers.com/dl/games/xpandrally/xrspdemo.exe.html) Demo single player del prossimo Xpand Rally della Techland: con questo dimostrativo da 231MB potremo correre con due vetture su tre diversi tracciati (Arizona, Polonia e Kenia), sia in modalità arcade che simulazione. E' inoltre possibile registrare in un file .AVI il proprio replay più spettacolare ! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Finito di scaricare... non parte.. mi da errore

cannot initialize renderer...

ma che palle una 9600 pro, appena formattato il sistema e cata 4.7 e non parte.. ma vaff...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.