Expand Rally demo out!!! - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Expand Rally demo out!!!

Recommended Posts

Guest cicciobarilla4
Posted (edited)

Questo è il primo link per la demo biggrin.gif :

Edited by Magnus
Guest sirix
Posted

206383[/snapback]

Grazie happy204.gif cmq io l ' avevo gia' trovato mezzora fa girando sul forum del sito di XpandRally e sono gia' al 50% asd.gif dello scarico con DAP cmq sono 231 MB cm dimensione del file da scaricare tongue.gif

Ciao e ancora grazie della news biggrin.gifciao.gifeclipsee_steering.gif

Guest cicciobarilla4
Posted

206383[/snapback]

Grazie happy204.gif cmq io l ' avevo gia' trovato mezzora fa girando sul forum del sito di XpandRally e sono gia' al 50% asd.gif dello scarico con DAP cmq sono 231 MB cm dimensione del file da scaricare tongue.gif

Ciao e ancora grazie della news biggrin.gifciao.gifeclipsee_steering.gif

206390[/snapback]

Prego biggrin.gif . Cmq ho fatto un pò di ricerce, e mi sà che non è ufficiale, quindi credo che non se ne possa neanche discutere di questa demo huh.gif .

Uffa, devo editare? rolleyes.gif

Posted

E' finalmente disponibile l'attesissima versione (http://www.3dgamers.com/dl/games/xpandrally/xrspdemo.exe.html) Demo single player del prossimo Xpand Rally della Techland: con questo dimostrativo da 231MB potremo correre con due vetture su tre diversi tracciati (Arizona, Polonia e Kenia), sia in modalità arcade che simulazione. E' inoltre possibile registrare in un file .AVI il proprio replay più spettacolare ! wink.gif

Guest Vange
Posted

evvai! SHOCKED.gif

però va lento... dry.gif

troppa gente a scaricare.... asd.gif

Guest amarbelt
Posted

Usate bittorrent, su 3DGamers c'è un torrente (link World)

ciao.gif

Guest desmosedici
Posted

sono al 53 % e vado giù sui 38

Guest IronFly
Posted (edited)

Alto link per expand rally, qui viene giù a 70!! asd.gif

Edited by Magnus
Guest desmosedici
Posted

Finito di scaricare... non parte.. mi da errore

cannot initialize renderer...

ma che palle una 9600 pro, appena formattato il sistema e cata 4.7 e non parte.. ma vaff...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.