Chi conosce"Total Immersion Racing"?...come è!!&#33 - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Chi conosce"Total Immersion Racing"?...come è!!&#33

Recommended Posts

Posted
ùe in multy si può fare qualcosina ??

207057[/snapback]

Si' molto!!!! ciao.gif

207073[/snapback]

Se giochi in splitscreen in 2 si.... tongue.gif

E' una conversione da PS2, e non è previsto il multy in rete dry.gif

Con le Patch si puo definire veramente un simulatore provare per credere, e tutto un altro gioco, io ho fatto cosi ho installato prima la patch ufficiale poi in seguenza tutte le varie Patch che migliora la fisica...........non è piu arcade!!!Germano

207007[/snapback]

Ti consiglio di mettere anche la patch "Sticky grass fix", oltre a quelle per la fisica;

altrimenti l'aderenza sull'erba nei fuori pista, è un pò troppa... wink.gif

Per il resto confermo quanto detto sopra: divertente e abbastanza simulativo (se patchato).

Se però provi la demo di GTR visiti un'altro pianeta... cool.gif

L'ho comprato,adesso provvedero' a installarlo prima possibile,ma doe trovo le patches ufficiali da mettere prima delle "fisiche"? rolleyes.gif

207070[/snapback]

Al mio primo post di questo thread, trovi il link ciao.gif

207097[/snapback]

Dove posso trovare la Demo di GTR?Grazie Germano

Posted
QUI

QUI

QUI

e anche QUI

E usare un motore di ricerca ogni tanto, no...??  tongue.gif  biggrin.gif

ciao.gif

207697[/snapback]

Mi sembra di sognare ho provato GTR demo, non ho mai provato un simulatore del genere lo ritengo anche meglio di Nascar 2003 e dico tutto, eccezionale è veramente un simulatore professionale, è il primo simulatore da me provato che mi da veramente la sensazione di esserci, sfrutta al meglio il mio MOMO, e il mio coputer, ora vorrei sapere, quando uscira il gioco definitivo?, quanto costera?,chi sono i creatori di tale meraviglia,fammi sapere!!!, comunque ho disinstallato Total Immersion...............Un altro pianeta.Grazie Germano