Chi conosce"Total Immersion Racing"?...come è!!&#33 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Chi conosce"Total Immersion Racing"?...come è!!&#33

Recommended Posts

Posted

Ho trovato :Total Immersion Racing, cosa mi dite di questo gioco, si puo definire simulatore o è un giochetto Arcade, pima di provarlo vale la pena' c'è un sito dedicato..........Fatemi sapere.Grazie Germano

Guest Ciopon
Posted

E' un gioco arcade, se usato "liscio", ma diventa qualcosa che si avvicina

abbastanza bene ad un simulatore, usando QUESTE PATCHES.

Io mi ci sono divertito ad usarlo.

L'ingegnere di pista che ti aiuta a fare il set-up, non è male wink.gif

Guest ilboso
Posted
Ho trovato :Total Immersion Racing, cosa mi dite di questo gioco, si puo definire simulatore o è un giochetto Arcade, pima di provarlo vale la pena' c'è un sito dedicato..........Fatemi sapere.Grazie Germano

206333[/snapback]

è carino...

cosi' com'è è + arcade

l'IA non è male: direi credibile

la grafica è notevole soprattutto x i tracciati (effetti di luce)

c'è la modalita' carriera (parti dalle serie minori, fai un provino per una squadra + forte. ecc.)

le patch x il realismo non le ho mai provate...

ciao.gif

Posted

lo vorrei provare anche io,sapete dove posso trovarlo?ho provato se e-bay,ma c'e' solo all'estero,nn c'e' qualche negozio on-line che lo vende o magari qualche rivista tongue.gif ?

Guest outrunner
Posted
lo vorrei provare anche io,sapete dove posso trovarlo?ho provato se e-bay,ma c'e' solo all'estero,nn c'e' qualche negozio on-line che lo vende o magari qualche rivista tongue.gif ?

206909[/snapback]

Mi sembra che da Mediaworld sia venduto ora a 15€ tra le offerte

Posted

Con le Patch si puo definire veramente un simulatore provare per credere, e tutto un altro gioco, io ho fatto cosi ho installato prima la patch ufficiale poi in seguenza tutte le varie Patch che migliora la fisica...........non è piu arcade!!!Germano

Guest mirkob
Posted

ùe in multy si può fare qualcosina ??

Posted

L'ho comprato,adesso provvedero' a installarlo prima possibile,ma doe trovo le patches ufficiali da mettere prima delle "fisiche"? rolleyes.gif

Guest The MagicSenna84
Posted

207057[/snapback]

Si' molto!!!! ciao.gif

Guest Ciopon
Posted

207057[/snapback]

Si' molto!!!! ciao.gif

207073[/snapback]

Se giochi in splitscreen in 2 si.... tongue.gif

E' una conversione da PS2, e non è previsto il multy in rete dry.gif

Con le Patch si puo definire veramente un simulatore provare per credere, e tutto un altro gioco, io ho fatto cosi ho installato prima la patch ufficiale poi in seguenza tutte le varie Patch che migliora la fisica...........non è piu arcade!!!Germano

207007[/snapback]

Ti consiglio di mettere anche la patch "Sticky grass fix", oltre a quelle per la fisica;

altrimenti l'aderenza sull'erba nei fuori pista, è un pò troppa... wink.gif

Per il resto confermo quanto detto sopra: divertente e abbastanza simulativo (se patchato).

Se però provi la demo di GTR visiti un'altro pianeta... cool.gif

L'ho comprato,adesso provvedero' a installarlo prima possibile,ma doe trovo le patches ufficiali da mettere prima delle "fisiche"? rolleyes.gif

207070[/snapback]

Al mio primo post di questo thread, trovi il link ciao.gif