gecervi Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 Ho trovato :Total Immersion Racing, cosa mi dite di questo gioco, si puo definire simulatore o è un giochetto Arcade, pima di provarlo vale la pena' c'è un sito dedicato..........Fatemi sapere.Grazie Germano
Guest Ciopon Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 E' un gioco arcade, se usato "liscio", ma diventa qualcosa che si avvicina abbastanza bene ad un simulatore, usando QUESTE PATCHES. Io mi ci sono divertito ad usarlo. L'ingegnere di pista che ti aiuta a fare il set-up, non è male
Guest ilboso Posted August 9, 2004 Posted August 9, 2004 Ho trovato :Total Immersion Racing, cosa mi dite di questo gioco, si puo definire simulatore o è un giochetto Arcade, pima di provarlo vale la pena' c'è un sito dedicato..........Fatemi sapere.Grazie Germano 206333[/snapback] è carino... cosi' com'è è + arcade l'IA non è male: direi credibile la grafica è notevole soprattutto x i tracciati (effetti di luce) c'è la modalita' carriera (parti dalle serie minori, fai un provino per una squadra + forte. ecc.) le patch x il realismo non le ho mai provate...
Cris_Ace Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 lo vorrei provare anche io,sapete dove posso trovarlo?ho provato se e-bay,ma c'e' solo all'estero,nn c'e' qualche negozio on-line che lo vende o magari qualche rivista ?
Guest outrunner Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 lo vorrei provare anche io,sapete dove posso trovarlo?ho provato se e-bay,ma c'e' solo all'estero,nn c'e' qualche negozio on-line che lo vende o magari qualche rivista ? 206909[/snapback] Mi sembra che da Mediaworld sia venduto ora a 15€ tra le offerte
gecervi Posted August 10, 2004 Author Posted August 10, 2004 Con le Patch si puo definire veramente un simulatore provare per credere, e tutto un altro gioco, io ho fatto cosi ho installato prima la patch ufficiale poi in seguenza tutte le varie Patch che migliora la fisica...........non è piu arcade!!!Germano
Cris_Ace Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 L'ho comprato,adesso provvedero' a installarlo prima possibile,ma doe trovo le patches ufficiali da mettere prima delle "fisiche"?
Guest The MagicSenna84 Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 ùe in multy si può fare qualcosina ?? 207057[/snapback] Si' molto!!!!
Guest Ciopon Posted August 10, 2004 Posted August 10, 2004 ùe in multy si può fare qualcosina ?? 207057[/snapback] Si' molto!!!! 207073[/snapback] Se giochi in splitscreen in 2 si.... E' una conversione da PS2, e non è previsto il multy in rete Con le Patch si puo definire veramente un simulatore provare per credere, e tutto un altro gioco, io ho fatto cosi ho installato prima la patch ufficiale poi in seguenza tutte le varie Patch che migliora la fisica...........non è piu arcade!!!Germano 207007[/snapback] Ti consiglio di mettere anche la patch "Sticky grass fix", oltre a quelle per la fisica; altrimenti l'aderenza sull'erba nei fuori pista, è un pò troppa... Per il resto confermo quanto detto sopra: divertente e abbastanza simulativo (se patchato). Se però provi la demo di GTR visiti un'altro pianeta... L'ho comprato,adesso provvedero' a installarlo prima possibile,ma doe trovo le patches ufficiali da mettere prima delle "fisiche"? 207070[/snapback] Al mio primo post di questo thread, trovi il link
Recommended Posts