NVIDIA SLI - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest IronFly
Posted

Poi forse il PC Express dovrebbe garatnire una banda ancora maggiore, ripeto forse. asd.gif

Cmq mi lascia perplesso la scheda madre compatibile SLI, non vorrei che dopo uno debba essere legato solo a quel sistema e non possa cambiare scheda video con altre marche.

Boh vedremo, certo che dopo voglio vedere girare games a 1000 FPS

Guest momoracing
Posted

Due schede affiancate di ultima generazione=1200€ se va bene

Un processore di ultima generazione=800€ se va bene e rende comunque quel sistema CPU limited!

2000€ solo per CPU e GPUx2 mi sembra davvero esagerato tenendo conto poi che nemmeno una sola X800XT o una sola 6800Ultra possono essere sfruttate al massimo adesso perchè CPU limited wink.gif .

Non ci sono titoli che prevedono l'utilizzo di 128Mb di texture al momento, che ce ne facciamo di ste cose confused1.gif .

Piuttosto possessori di schede ATI, se non lo avete ancora fatto, scaricate e installate i Catalyst 4.9 beta. Li ho provati questa notte con il GTR2002 mod e ho guadagnato 10fps SHOCKED.gif .

Posted

il problema è che nvidia ha già segato uno dei vantaggi riportati da outrunner... i monitor sono solo 2... le schede vanno collegate una all'altra tramite un bridge, quindi la scheda che visualizza il tutto è solo la prima : "Unite dal connettore NVIDIA SLI, le due schede grafiche operano all'unisono su un solo monitor al quale forniscono prestazioni stratosferiche."

se poi qualcuno aggirerà il sistema, meglio... ma per ora, è come se la scheda fosse una sola...

vedremo, io ipotizzo non prima di un anno. Anche perchè una sk madre con 2 slot pci express la faranno pagare cara (non diranno mai che lo slot in + costa 5€)

cmq esiste un sistema simile anche per le ati ph34r.gif

Guest momoracing
Posted
daresti il link x i 4.9 beta?

205806[/snapback]

Qui